Visualizzazione Stampabile
-
Rix ma ti sei fidanzato gia' con "La Zavorrina"????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Comunque Rix... Tu che hai la fortuna di avere una zav (sigh...), se lei vuole la giacca rosa e pure il casco, io direi assecondala... Andare in moto è la cosa più bella del mondo e poterla condividere con una persona speciale deve avere un significato ancora maggiore... Poco importa se la persona speciale quando scende di moto sembra un confetto con lo Shoei... :D
se vuoi una zav.ina...mi metto il tutu e sono subito tu-tua!!:wub:
-
Citazione:
Filomao
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Ricordo ricordo, che ridere!!!!
Citazione:
trident_special
Dai che quel giubbotto della Bea è veramente carino!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
black bomber
guarda che nel trittico zav moto pilota
quello fuori posto sei tu :biggrin3:
Sempre bello ricordare che hai degli amici :cry: :cry: :cry:
Citazione:
PaoloMN
hai la zav con la giacca rosa ? scusa ma che ditta la fa ? :laugh2: :laugh2:
Alpinestar ... :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.alpinestars.com/store/pro...lar/311505.jpg
-
Citazione:
Ghino
hanno anche messo : disegnata appositamente per le donne (un motociclista frocio no eh...) dopo gli scooteristi anche questa no...
-
Citazione:
giorgio bona
se vuoi una zav.ina...mi metto il tutu e sono subito tu-tua!!:wub:
No grazie... Pussa via!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Rix, sia la Alpinestars che la Axo fanno delle linee specifiche per il gentil sesso...:wink_: :wink_: :wink_:
Chiedi a Ghino, lui sa tutto...
-
Allegati: 1
no,la mia ragazza non è "la zavorrina",ma la mia di zavorrina.......cmq per il casco avete capito il genere,per la giacca(allego foto...) il genere è questo,poi con uno scarico sotto sella,immaggino come possa diventare dopo pochi metri.......................:dry:.......................
-
Citazione:
trident_special
No grazie... Pussa via!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Rix, sia la Alpinestars che la Axo fanno delle linee specifiche per il gentil sesso...:wink_: :wink_: :wink_:
Chiedi a Ghino, lui sa tutto...
Sul gentil sesso??? Ho i miei dubbi!!!:ph34r: :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Parlano bene tutti questi "sistemati..." :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Rix
no,la mia ragazza non è "la zavorrina",ma la mia di zavorrina.......cmq per il casco avete capito il genere,per la giacca(allego foto...) il genere è questo,poi con uno scarico sotto sella,immaggino come possa diventare dopo pochi metri.......................:dry:.......................
Tranquillo cede prima lei su un 675, o le tue parti basse ad ogni staccata :D
Citazione:
Filomao
Vedrai che divertimento quando farò finta di non conoscerti :D :D :D
Sono indeciso tra metterci il burro o lo zucchero nei Popcorn :risate2:
-
e meno male che la mia ragazza è mora,se era bionda sembrava una barbie vestita cosi.......................:laugh2:................................................cmq vai con i consigli,perche ho pensato,e solo pensato...........che visto che la zav non verrebbe sempre con me,gli potevo dare il casco che usa mia madre(che fa da zav a mio padre...),è grigio semplice,però almeno è un buon casco,o nolan o agv o dainese....non ricordo..............e per la giacca con quella di jeans......................................:dry:.............ovviamente erano idee malsane per la sicurezza,però se venisse con me poche volte,almeno per le prime volte,ci potrei pensare..................mah.............................:dry: