Visualizzazione Stampabile
-
chiedere a peppone e chiudere :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Una Speed 2011 con molle e pompanti, mono mupo e un paio di cerchi in magnesio..
PRENDI LA R E FALLA MENO LUNGA :laugh2:....altrimenti io voto la daytona turbo di robymecc :lingua:
-
Citazione:
cicorunner
chiedere a peppone e chiudere :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Don Camillo
..mah..
:wacko:
-
-
in effetti il culo 2008-2010 e' un gran bel vedere
-
Citazione:
Stinit
Vero,basta levaglieri le cromature da h-d,sui fari :dubbio:....a guardarla bene,le linee del serbaotio,del codino e del resto,non c'azzeccavano più nulla con i fari tondi style mc,che avevano senso sulle morbidissime forme delle prime 955 :oook:
-
Citazione:
leo
PRENDI LA R E FALLA MENO LUNGA :laugh2:....altrimenti io voto la daytona turbo di robymecc :lingua:
Ma non è meglio ... :(
Azz, spero di non scatenare un vespaio ... :)
-
Citazione:
leo
Vero,basta levaglieri le cromature da h-d,sui fari :dubbio:....a guardarla bene,le linee del serbaotio,del codino e del resto,non c'azzeccavano più nulla con i fari tondi style mc,che avevano senso sulle morbidissime forme delle prime 955 :oook:
A me piace esattamente così...non gli cambierei nemmeno una vite...
-
Citazione:
gixxer73
Ma non è meglio ... :(
Si aprla di moto di serie,altriemnti io prendo le speed di abetezz o gigispeed :laugh2:....
Citazione:
Stinit
A me piace esattamente così...non gli cambierei nemmeno una vite...
A me fa l'effetto che avevo quando usciva una golf nuova;lì x lì basito,dopo un po' di tempo guardavo quelle vecchie e mi sembravano vecchissime...
-
Citazione:
leo
Si aprla di moto di serie,altriemnti io prendo le speed di abetezz o gigispeed :laugh2:....
Ok, io parlavo di modifiche basilari però ... :)
a me va' bene pure originale.. :D