Visualizzazione Stampabile
-
I tre anni più spensierati della mia vita li ho interamente passati sopra una di queste, senza mai fermarmi; compatisco chi le guarda ridendo, pur magari facendo fatica a metter cento km in fila sulla sua "motorona", perché non ha idea di cosa si sia perso da motociclista.
-
. Però mi faceva incazzzare il mioamico con la xl 125r che faceva quasi 40 km litro e non si fermava mai, fiumi compresi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
. Però mi faceva incazzzare il mioamico con la xl 125r che faceva quasi 40 km litro e non si fermava mai, fiumi compresi
Avevo anche io un amico con una moto così, ma ti dirò... Lo invidiavo molto solo quando andava per boschi, ma dei consumi proprio....
Invece a me sorpprese che la mito consumava notevolmente meno della honda pur essendo più spinta.
Sto invecchiando a malomodo...ho appena fatto una cartella con tutte le moto avute a partire dal mitico fifty...
Meglio andare a dormire e non andare io stesso OT...
-
-
FerraGigi di Asti le ha tutte!!!!Ciao
-
-
Ricordo bene queste meraviglie. Erano gli anni in cui andavo in giro con una Guzzi Le Mans e mi è capitato spesso di sentire lo sguardo di traverso e un po' sornione del sedicenne di turno :cool: che mi guardava dicendomi ".....allora aspettiamo il verde ...". Spesso evitavo, ma altre accettavo :ph34r:. Eravamo uno spettacolo, io con i marmittoni Lafranconi che facevano scattare gli allarmi e terrorizzare gli automobilisti e loro con le tipiche marmitte a siringa e il suono meraviglioso dei 2T. Gli insulti dei passanti non si contavano ma era un grande divertimento. Arrivai persino a pensare di comprarne una, a discapito dei miei 30 anni :wacko:
minkia e oggi vado in giro in Bonneville che quando la vede attaccata al pc per la "diagnostica" mi devo girare dall'altra parte per non mettermi a piangere :cry:
-
la piu bella era la sintesi col monobraccio....io avevo la nsr125f...bei tempi!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Bellisima... ci sono partito in campeggio d'estate in 2 con un amico!!!