Visualizzazione Stampabile
-
ciao Degan, non giudico, e non voglio dare consigli, ma il forum non mi senbra la sede giusta per discutere fatti e cose vostre, avete una sede un consiglio dei soci, fatevela giù tra di voi civilmente educatamente democraticamente date l'oppurtunita ai soci di scegliere le linee guida e di conseguenza accettate le scelte, mi senbra di una semplicità. E vogliamoci bene :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
non la penso come te, bomber. lo sfogo pubblico puo' anche starci, ma i chiarimenti vanno fatti in privato
dai....cosa vuol dire?!?:blink:
-
Citazione:
Marco Manila
Degan, se qualcuno mi desse dell' "Individuo molliccio, oserei dire invertebrato" io non ne sarei contento, per me è una offesa, e visto che è diretta a piu persone non prometteva bene.
Tuttavia voglio fare un esperimento e darti soddisfazione lasciando aperto il post per vedere se avevo visto male chiudendo il tuo precedente.
Bannare come è mio uso fare? Degan, siamo 3900 iscritti, ho bannato 3 persone in tutto e tutte per 7 giorni, non mi pare proprio di essere un tiranno.
Allora vediamo.
Culo, cazzo, frocio, fica etc, etc, non si possono dire ed allora mi chiedo quali siano le più consone ed efficaci forme lessicali per chiarire una determinata situazione.
-
Citazione:
giorgio bona
dai....cosa vuol dire?!?:blink:
che non dovrebbe mettersi a scrivere su un thread nomi e motivazioni, ma contattare uno ad uno e spiegare
-
Citazione:
degan
Allora vediamo.
Culo, cazzo, frocio, fica etc, etc, non si possono dire ed allora mi chiedo quali siano le più consone ed efficaci forme lessicali per chiarire una determinata situazione.
natica, pisello, diverso, passera, etc. etc. queste si possono dire.
dai Degan stemperiamo un attimino :wink_:
-
Citazione:
Lulo
che non dovrebbe mettersi a scrivere su un thread nomi e motivazioni, ma contattare uno ad uno e spiegare
non ho chiesto nomi che per altro non mi interessano
ma eventualmente motivazioni e fatti,
unicamente perche' ho un'alto grado di considerazione
per le persone singole, sia come pluralita',
questo a seguito di cio' che e' stato asserito,
nonche' dalla scelta di manila di tenere apertoil trhead
-
Citazione:
black bomber
caro degan tutto questo a chi come i piu' di noi non e' a conoscenza delle tue intime motivazioni ti assicuro e' come un calcio nelle palle, nel senso che vi immaginavo io come credo tutti un gruppo numeroso festoso e affiatato,
certo le vicende umane e i rapporti tra individui non sono facili in amicizia come nelle attivita' professionali e lavorative, pero', dico pero', venirne a conoscenza cosi', anche se capisco uno sfogo, non e' facile e forse anche un po' doloroso, ti prego se te ne fosse possibile ed accettabile, cosi' come ne hai dato pubblicamente esplosiva menzione, esplicare gli atti concreti che hanno cosi' fortemente determinato la tua presa di posizione,
Mentre stilavo la nota proprio a questo ambivo, suscitare clamore e purtroppo anche dispiacere per qualcuno.
Il fine giustifica i mezzi.
Alcune vicende umane le affronto sempre con una illuminata filosofia, altre a cavallo di un caterpillar.
Son purtroppo un romantico e come tale in grado di manifestar passioni forti, nel bene e nella cattiva sorte.
-
Citazione:
black bomber
caro degan tutto questo a chi come i piu' di noi non e' a conoscenza delle tue intime motivazioni ti assicuro e' come un calcio nelle palle, nel senso che vi immaginavo io come credo tutti un gruppo numeroso festoso e affiatato,
certo le vicende umane e i rapporti tra individui non sono facili in amicizia come nelle attivita' professionali e lavorative, pero', dico pero', venirne a conoscenza cosi', anche se capisco uno sfogo, non e' facile e forse anche un po' doloroso, ti prego se te ne fosse possibile ed accettabile, cosi' come ne hai dato pubblicamente esplosiva menzione, esplicare gli atti concreti che hanno cosi' fortemente determinato la tua presa di posizione,
Condivido il black pensiero.... pensavo alla sezione come un gruppo unito, affiatato e indistruttibile..... ne conosco pochissimi..... bene nessuno..... però l'idea era questa......
Dispiace vedere queste cose e dispiace ancora di più non poter esprimere un'opinione o dare una mano a risolvere la questione perchè non la si conosce.....
-
Perchè per una volta non facciamo in modo che intervenga solo chi di dovere, facendosi i reciproci piselli propi ;)
Mio modesto parere.
In bocca al lupo ragazzi !