Visualizzazione Stampabile
-
Ho girato con un tester di Superbike che aveva in mano una daytona in prova... era nuova ovviamente e non le ha affatto tirato il collo. Era lui il primo a voler rispettare un minimo di rodaggio alla moto. Ovvio, non è che andava a 40km/h, ma nemmeno tirava le marce a limitatore.
-
tranquillo prendila pure :oook:
-
è normale con l'uso in pista.... vai sereno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batty73
Grazie mille a tutti! La proposta è interessante, me la danno a 11850 euro, ha 1800 km del 2013 e soprattutto mi valutano bene la mia. Ho notato una cosa: ha i dischi davanti che hanno qualche "macchiolina" scura, secondo voi cosa può essere?
Ci sono in giro daytona 2013 giusto targate attorno ai 10000 euro o poco più, fossi in te lascerei stare quella R e la R in generale.
-
Citazione:
Batty73
, ma mi trovo ora a valutare l' acquisto di una Daytona R del 2013 con 1.800 Km, che il concessionario mi dice essere stata data ai giornalisti per i test o qualcosa di simile.
Deve garantirti la moto due anni, rivendila prima della scadenza della garanzia!.
Dai retta a warsteiner, vai su una km zero ;)
-
Citazione:
Streetbax
Ho girato con un tester di Superbike che aveva in mano una daytona in prova... era nuova ovviamente e non le ha affatto tirato il collo. Era lui il primo a voler rispettare un minimo di rodaggio alla moto. Ovvio, non è che andava a 40km/h, ma nemmeno tirava le marce a limitatore.
si ma loro se la tengono un anno intero...la norma è che il giornalista se la tiene per un periodo di tempo molto limitato e in tal periodo deve provarla per bene, soprattutto a livello motoristico.
Io non la prenderei, soprattutto se in giro ci sono offerte equivalenti
-
Citazione:
n0x
si ma loro se la tengono un anno intero...la norma è che il giornalista se la tiene per un periodo di tempo molto limitato e in tal periodo deve provarla per bene, soprattutto a livello motoristico.
Io non la prenderei, soprattutto se in giro ci sono offerte equivalenti
No il tester di superrbike italia quest'anno ha una Speed Triple R Matt white... proprio come quella che ho io in firma!! E comunque quella Day sarebbe da prendere fermo ciò che dice Warst, cioè che per uso strada/pista è meglio la N piuttosto che la R ;)
Citazione:
Streetbax
Si rispetta l'adesivo sul serbatoio... ;)
-
Dade, ma sei tu che eri con il gruppo di Gianluca quando chiara è caduta al tomarlo??
-
Citazione:
Streetbax
Dade, ma sei tu che eri con il gruppo di Gianluca quando chiara è caduta al tomarlo??
:ph34r::ph34r::ph34r: