Dovevi stare con me dal conce e non ti succedeva niente! :D... Maremma che trita di sfighe
Visualizzazione Stampabile
Dovevi stare con me dal conce e non ti succedeva niente! :D... Maremma che trita di sfighe
se stavo con te non me ne accorgevo e quando capitava era peggio :D
Non te sei fatto manca' gniende oggi.............
'orca paletta.ho scritto per un quarto d'ora e m'ha cancellato tutto.maledetti PC !!!!!!!!
GLI DO FOCOOOOOOO
Insomma, vediamo di fare una sintesi .uso i pezzi del PC rimasti interi dopo che ci son passato sopra con la moto...Alla fine con Kinopio, Pierpaolo (il cugino) ed Ary675 ce l'ho fatta io una bella girata.li ho incontrati per caso al Muraglione, e di li siamo andati a Marradi, Palazzuolo, Sambuca. Poi Borgo san Lorenzo, dove Ary ha ripreso la via per Padova ( da dove è partito stamattina...!) e noialtri le provinciali fino ad arrivare a Firenze via Fiesole.Io, devo dire, mi son divertito come un bambino alle giostre.....per quelle strade, fra la loro bellezza , la voglia di provare a tenere il passo di KinopioJet e degli altri due satanassi, gli ingaggi con altre bande di motopazzi che si sono incrociati, la moto stava più tempo inclinata che dritta. Piacere puro, vivissimo. e soprattutto, un piacere anche maggiore, di tipo umano. ho avuto compagni di viaggio generosi: bravi motociclisti, persone pacate e sensibili, mi avete regalato belle sensazioni. Grazie!Rispetto alle sfighe....D74 ti ricordi l'ultima volta che siamo usciti in gruppo con Zambe? arrivati a Palazzuolo sei dovuto tornare indietro con l'alberino del cambio rotto. Oggi anche Zambe ha avuto la sua: aveva organizzato una girata per rimettere in strada la moto dopo l'inverno. Beh, ieri sera s'è accorto che aveva sbagliato l'assicurazione di 24 ore. fino a stanotte non è attiva......per sfogarsi, mi ha detto che alle 00,00 partirà rombando dal garage, e si farà una no-stop fino all'alba sulla tratta Dicomano-Muraglione e ritorno. Peccato non ci foste anche tu e D74, oggi.Ma la sfiga non sarà mica eterna...alla prossima!:okkkei:
sabato e domenica prossima non posso.... ora vediamo se riesco a fare la spedizione improvvisa per il 1 giugno....
spedizione improvvisa....son due mesi che se ne parla !! vedi di venire e non rompere altri pezzi alla moto.:))OT:è solo il mio pc o anche con i vostri hanno smesso di funzionare i comandi "rispondi citando", " emoticons" e "modifica messaggio" ?