Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
è appena uscito ..
il miglior casco di Shoei attualmente in vendita ..
ha tutte le peculiarità del x-spirit 2 , compreso i guanciali con sgancio di sicurezza , e in più hanno aggiunto spazio per il movimento del collo in caso di caduta ..
Allegato 159239
-
Ho provato x-spirit 2 e mi stava bene dici che l'nxr calza simile? Perchè devo fare un po' di km per provarlo...
Dici che va bene anche in pista??
Inoltre il vecchio gp tech ha il problema che essendo molto lungo dietro mi spinge sulla gobba della tuta quando mi stendo sul serbatoio e non vedo più nulla.... :dry:
-
con l'NXR ci fai tutto , strada e pure pista .. :oook:
per la taglia lo devi solo provare .. :biggrin3:
-
Certo ma non dicevo per la taglia.. parlavo della dimensione dietro la nuca, quando pieghi la testa all'indietro... il gp tech mi arriva a toccare la gobba della tuta...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
È più compatto rispetto all'AGV ..
Non credo che ti possa creare lo stesso problema ... ;)
-
Grande!! Grazie lo tengo sicuramente in considerazione... d'altra parte il mio primo casco 'serio' è stato l'xr800 e mi è rimasto nel cuore...
Poi in pratica allo stesso prezzo questo è un modello nuovo... il quantum anche se mi fa impazzire la grafica flag (sia uk che italy) è giá fuori produzione...
-
-
Ehei Gixxer73 mi hai convinto!!! :w00t:
Ordinato da Motorama a Firenze! (cosí se ho problemi ci arrivo fisicamente...)... 387 euri... non mi pare male come prezzo no?
Speriamo bene!!!
Però ho preso questo:
http://foto.scigacz.pl/cache/imgs/_w...014_profil.jpg
Ormai mi ero fissato con il bianco rosso e verde... anche se non è proprio a bandiera come l'Arai o lo Shark i colori ci sono... :laugh2:
Adesso non mi resta che aspettare!!!
-
Hai fatto un affarone !!!!
Mai visto un prezzo così basso
-
Infatti mi sono deciso anche per quello.... :lingua:
Hanno un promozione per questa settimana su Shoei!!!