Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Quello non ha cambiato sesso...
-
Citazione:
trident_special
Quello non ha cambiato sesso...
Sei sicuro??? :blink: :blink: :blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
sarà una cosa costosa? e con i documenti come si fà? qualcuno hà esperienze in merito??
c'e' sempre quel mio ex compagno di banco che si sta accingendo... se vuoi vi metto in contatto.....
-
TI SPIEGO COME FUNZIONA
IO PRIMA ERO DONNA, E TI POSSO ASSICURARE CHE è MOLTO MEGLIO METTERLO CHE RICEVERLO :wink_:
-
Citazione:
fabiodex
TI SPIEGO COME FUNZIONA
IO PRIMA ERO DONNA, E TI POSSO ASSICURARE CHE è MOLTO MEGLIO METTERLO CHE RICEVERLO :wink_:
Se eri quella che hai in firma, ti preferivo di gran lunga prima versione!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
QUELLO SCHIFO NON HA NEANCHE I VESTITI DA DONNA!
-
Citazione:
trident_special
Se eri quella che hai in firma, ti preferivo di gran lunga prima versione!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
LO PRENDO PER UN COMPLIEMNTO! ( NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI)
-
Citazione:
fabiodex
LO PRENDO PER UN COMPLIEMNTO! ( NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI)
Eh beh!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
fabiodex
TI SPIEGO COME FUNZIONA
si si anche io prima era donna SAMANTHA,ma siccome ero troppo brutta e non mi cagava nessuno mi sono fatto uomo e guarda che bel fanciullo che sono diventato:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E quoto fabio,ma mi esprimo diversamente
è meglio un culo caldo in pancia che una pancia calda in culo:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
si si anche io prima era donna SAMANTHA,ma siccome ero troppo brutta e non mi cagava nessuno mi sono fatto uomo e guarda che bel fanciullo che sono diventato:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E quoto fabio,ma mi esprimo diversamente
è meglio un culo caldo in pancia che una pancia calda in culo:laugh2: :laugh2:
Perché mi piace questo forum? Per la saggezza... Grande Medoro!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: