Meno male con ci sono state le solite gravi conseguenze, probabilmente erano tutti equipaggiati bene.
Visualizzazione Stampabile
Meno male con ci sono state le solite gravi conseguenze, probabilmente erano tutti equipaggiati bene.
l'ho fatta e rifatta parecchie volte quella strada...bellissima e con l'andatura giusta ci si gode anche un bel panorama!!!
sfiga chi è stato centrato....
per fortuna è finita bene
la moto sulla foto è distrutta :cry:
:cry:
siate prudenti, ragazzi :(
piacerebbe capire perchè succedono ancora certe cose
Spiace.
Io sabato ero (in macchina) con la famigliola dalle parti dei monti Lessini, posto splendido e pieno di moto.
Per due volte ho maledetto alcuni di noi che mi hanno pelato ben oltre la linea continua in curva; questi delle foto andavano piano e rispettavano il codice ... :blink:
quelli che ho visto in giro sicuramente no.
E' la solita questione di educazione e, soprattutto, di eccessiva sicurezza nei propri mezzi ed in quelli degli altri.
:oook:
wow..:blink:
più o meno quello che è successo a me...(solo che io ero fermo e la macchina, in questione, in retromarcia ne ha centrate solo (si fa x dire) 2..)
cmq sulla dinamica precisa, il xkè non lo si sa per certo...sta di fatto che può capitare, se si va molto forte in certe strade, di andare un lunghi e magari beccare altri che arrivano di fronte..(moto o macchina che sia), e poi diciamola tutta..
(Spezzo una lancia allo sfortunato rider)
chi qui non ha corso mai..quando si esce e becchi una bella strada con grip e senza buche (come di solito lo sono in montagna e simili)...
non ci credo!!!