Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
quoto tutto!
...però se quando sei al dunque in cabina elettorale metti una X su chiamparino (come hai suggerito in un post precedente) allora vuole dire che rispetto ai tuoi propositi sopra elencati hai mancato il bersaglio di almeno 50 km
Citazione:
paper
Non mi risulta che sia un disonesto, ma forse non ho abbastanza informazioni. Purtroppo tutti gli altri sono impresentabili o inesistenti.
poi, dai..........anche quelli che han votato capitan pizza credevano di aver centrato perfettamente il bersaglio, ma poi si e' scoperto che non era vero, o almeno non secondo tutti, o per cosi' dire, insomma, antani, quasi fosse antani, con tarapia tapioco .....................
a parte gli scherzi, ho riflettuto molto, e ho raccolto molte argomentazioni sul perche' non votare berlusca, renzi e grillo
di positivo moooooooooooooooooolto meno, quasi nulla:(
-
Citazione:
paper
Non mi risulta che sia un disonesto, ma forse non ho abbastanza informazioni. Purtroppo tutti gli altri sono impresentabili o inesistenti.
Chiamparino??...uno che è stato capace di far diventare Torino primo comune italiano per debiti e che ha sottoscritto una valanga di prodotti derivati è presentabile???
...io non gli farei gestire nemmeno un carretto di cipolle...
Citazione:
flag
poi, dai..........anche quelli che han votato capitan pizza credevano di aver centrato perfettamente il bersaglio, ma poi si e' scoperto che non era vero, o almeno non secondo tutti, o per cosi' dire, insomma, antani, quasi fosse antani, con tarapia tapioco .....................
a parte gli scherzi, ho riflettuto molto, e ho raccolto molte argomentazioni sul perche' non votare berlusca, renzi e grillo
di positivo moooooooooooooooooolto meno, quasi nulla:(
Si parlava di avere come risultato gente onesta...
-
Citazione:
Stinit
Chiamparino??...uno che è stato capace di far diventare Torino primo comune italiano per debiti e che ha sottoscritto una valanga di prodotti derivati è presentabile???
...io non gli farei gestire nemmeno un carretto di cipolle...
Si parlava di avere come risultato gente onesta...
a volte si confonde il mezzo col fine
-
Strano che con la secretazione dei sondaggi PD e FI attacchino Grillo a palle incatenate.
Berluscono poverino, è confuso, due mesi fa diceva che i grillini sono comunisti, adesso sono fascisti e Grillo è come Hitler Stalin e Polpot tutti insieme.
Putin Gheddafi e il presidente Kazako non li nomina perchè quelli sono i dittatori a cui si ispira lui.
Renzi gli dà del buffone, di questi tempi un complimento.
Intanto leggo sui giornali online i commenti dei lettori, il ritornello è sempre lo stesso: devono andare a casa. ladri. malavitosi. bisogna fare piazza pulita.
O che solo i grillini leggono la stampa on line?
O magari il M5S sta salendo vertiginosamente?
Vedremo.
-
Citazione:
flag
a volte si confonde il mezzo col fine
A volte si pretende il sangue dalle rape...
-
allora, chi vince a sto giro ???
-
Citazione:
votalele
O magari il M5S sta salendo vertiginosamente?
Ne dubito fortemente... per quanto possa contare in ogni caso...
-
Citazione:
macheamico6
allora, chi vince a sto giro ???
http://www.youtube.com/watch?feature...-QZ7yoyd4#t=22
a mani basse :oook:
Citazione:
Stinit
A volte si pretende il sangue dalle rape...
concordo, ancorche' oneste , le rape tali rimangono :)
-
GENI!!!!
http://notapolitica.it/2014/05/19/co...o-de-loreal-2/
Fan Faròn a cavallo di schulz...:laugh2:
Citazione:
flag
Magari possiamo immaginare che in questo paese esiste gente per bene...
-