Visualizzazione Stampabile
-
E 2 terzi... Buttali via
Porta a casa punti per il mondiale costruttori... L'importante e' essere sempre li' a rompere i maroni, oltre ad essere comunque secondo in classifica generale .
Se poi non riesce nemmeno a fare quello, allora puo' anche ritirarsi. Non ne sentiremo la mancanza ( almeno io ) .
-
A me Pedrosa, motociclisticamente parlando, piace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioB
finchè Repsol appoggia Pedrosa, Pedrosa sta dov'è :)
repsol appoggia anche marquez che, a livello mediatico e motociclistico, tira molto più di pedrosa. credo che neanche il petroliere lo possa salvare
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Il problema e' proprio qui: non puo' pretendere troppo per quello che fa.
Pedrosa e' sicuramente un'ottima seconda guida ( ha avuto anche sfiga, ma quando c'era da tirare non l'ha mai fatto ), quindi per la HRC e' la migliore sulla piazza, ma e' altrettanto vero che PROBABILMENTE sono proprio gli sponsor a tirare indietro, temo.
hai ragionissimo!
fino ad ora Pedrosa era intoccabile ANCHE perchè lui portava Repsol!
se la Repsol si è stancata o se si è "innamorata" di Marquez...povero Pedrosa mi sa giusto che può andare in Suzuki!!
ma se gli sponsor non battono in ritirata, una buona negoziazione sul contratto e HRC blindata Marquez-Pedrosa fino al 2016....e vincono tutto loro!!
-
Citazione:
kaprone
repsol appoggia anche marquez che, a livello mediatico e motociclistico, tira molto più di pedrosa. credo che neanche il petroliere lo possa salvare
Intendo che è Repsol che decide. Se Repsol lo vuole, rimarrà, se non interessa più a loro credo sia destinato ad andare. La questione è che il suo manager è ben inserito in Repsol. Vedremo
-
Beh vedere Pedrosa su una moto diversa dalla honda mi piacerebbe. Sarebbe forse anche una nuova "spinta" per lui che al momento fà l'eterno secondo del box.
Jorge penso rimarrà alla yamaha o tenterà di andare in Honda. Anche per lui come per Pedrosa la Suzuki sarebbe una sfida!
Già suzuki... incognita del prossimo anno. Ha mostrato cose buone per avere un progetto nuovo dopo gli anni passati fuori dal GP e potrebbe essere una sfida per molti. Potrebbe pensare di prender 2 buoni piloti per il primo anno e far crescere la moto... Dove vedrei bene il Dovi, dove secondo me ci finirà Crutchlow...
Se Pedrosa parte, secondo me finirà così:
HONDA HRC: Marquez - Bradl (tanta voglia di fare, potrebbe portare a casa punti importanti per i costruttori)
YAMAHA MOVISTAR: Lorenzo - Rossi
SUZUKI: Pedrosa - Crutchlow
DUCATI: Dovizioso - Iannone
Se non parte Pedrosa
HONDA HRC: Marquez - Pedrosa
SUZUKI: Dovizioso - Bradl
DUCATI: Crutchlow - Iannone
-
Citazione:
edotto
A me Pedrosa, motociclisticamente parlando, piace.
:blink:
-
La Ducati per il 2015 ha ingaggiato Mario lega!!!! Da affiancare al leone di iesi:):):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
-
Citazione:
SergioB
Intendo che è Repsol che decide. Se Repsol lo vuole, rimarrà, se non interessa più a loro credo sia destinato ad andare. La questione è che il suo manager è ben inserito in Repsol. Vedremo
non è che repsol ha scoperto marquez ed ora lo appoggia.. lo ha sempre fatto..... fin dai campionati minori e nel mondiale dalla moto3... Marquez è il volto del presente e del futuro Repsol....
Citazione:
dennysupreme
Beh vedere Pedrosa su una moto diversa dalla honda mi piacerebbe. Sarebbe forse anche una nuova "spinta" per lui che al momento fà l'eterno secondo del box.
Jorge penso rimarrà alla yamaha o tenterà di andare in Honda. Anche per lui come per Pedrosa la Suzuki sarebbe una sfida!
Già suzuki... incognita del prossimo anno. Ha mostrato cose buone per avere un progetto nuovo dopo gli anni passati fuori dal GP e potrebbe essere una sfida per molti. Potrebbe pensare di prender 2 buoni piloti per il primo anno e far crescere la moto... Dove vedrei bene il Dovi, dove secondo me ci finirà Crutchlow...
HONDA HRC: Marquez - Bradl (tanta voglia di fare, potrebbe portare a casa punti importanti per i costruttori)
DUCATI: Dovizioso - Iannone
Se non parte Pedrosa
SUZUKI: Dovizioso - Bradl
DUCATI: Crutchlow - Iannone
non credo proprio Dovizioso se trova una moto decente se ne va alla svelta dalla Ducati, idem Cal.....
HONDA HRC: Marquez - Dovizioso
DUCATI: ? - Iannone
Se non parte Pedrosa
Honda LCR Dovizioso
SUZUKI: Crutchlow - Bradl
-
Citazione:
D74
non è che repsol ha scoperto marquez ed ora lo appoggia.. lo ha sempre fatto..... :D
non credo proprio Dovizioso se trova una moto decente se ne va alla svelta dalla Ducati, idem Cal.....
HONDA HRC: Marquez - Dovizioso
Se non parte Pedrosa
Honda LCR Dovizioso
SUZUKI: Crutchlow - Bradl
Scenario possibile :oook: