Io ad esempio monto le gomme rodate da mamba...per me sono nuove...per lui da buttare.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Visualizzazione Stampabile
Io ad esempio monto le gomme rodate da mamba...per me sono nuove...per lui da buttare.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Che tristezza :(
Quindi io che ho una bonneville immatricolata 06/2009 con 14000 km potrei farti pena :dubbio:..........
Quando ho acquistato la moto avevo tutte le intenzioni di fare 20/30mila km all'anno ma non ci sono mai riuscito!
Non ci sono riuscito perchè nel frattempo è successo che è nata la mia piccola Giulia ho dovuto fare il passo di comprare una casa da Xmila euro vari problemi che la vita ti riserva e varie ed eventuali........
Preciso poi che non bevo non fumo e se esco con amici riesco ad offrire anche + di un caffè...................
Forse non siamo Noi i pidocchiosi ma Voi ottusi :dry:!
io le faccio manutenzione ma non riesco ad usarla come prima da qualche anno, (ultimi 2 anni forse 2000 km) e spesso perchè non ho i soldi in tasca per benzina e giornata fuori, non la voglio vendere perchè spero sempre di riuscire a fare almeno un paio di giri all'anno.
che faccio la vendo??? la regalo??? o la tengo in attesa di tempi migliori di sicuro voi che sapete tutto sarete in grado di poter decidere per me
se vi servono dati della mia contabilià familiare ve li mando in pvt.
:madoo:
;;)
un po come fare le rate per l'iphone 5 e metterci dentro la ricaricabile con 5 euro
Non è che il tuo sfogo è legato al raduno speed a cui molti non parteciperanno per questioni economiche........?
Ho letto benissimo :oook:
Riporto dal topic iniziale:
"non riesco a trattenermi.... io quando vedo quei tizi che si comprano la moto e poi si impidocchiano non riuscendo a mantenerla mi innervosisco da impazzire!!"
E rispondo: se mi faccio i seghini guardandomela in garage, basta che son contento io, no?
Poi torno a dire, concordo con te che senza assicurazione, gomme con tele di fuori ecc. in giro non ci si va, ma se riesco a comprarmela e per svariati motivi che capitano in seguito, non riesco a far manutenzione...