Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Quindi trattasi di mozzarella??
E poi a Vicenza sono anni che mangiano gatti..............
Shhttttttt...si chiama coniglio, non gatto :w00t:
-
io mangio legumi , anche se un cosciotto di rottweiler al forno con patate me lo farei , gnam gnam :biggrin3:
-
Mettete eticamente sul piatto quello che volete, basta che non toccate I MIEI GATTI ... :D
-
Citazione:
gixxer73
Mettete eticamente sul piatto quello che volete, basta che non toccate I MIEI GATTI ... :D
te pensa a non farli ingrassare troppo e vedrai che non rischi niente :senzaundente:
;;)
-
Citazione:
gixxer73
vieni micio...vieni :asthanos:
:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
si mangia la mucca, il suino, il coniglio, oche, tacchini, non vedo quale sia il problema ... :D
Ma poi, se vai a mangiare dai cinesi.............. vi siete mai chiesti da dove viene la loro carne e perchč siano cosė a buon mercato?
-
io ai miei due gattacci tutte le sere d'inverno gli preparo cuccetta bella calda direttamente in forno:cool:...... vigliacchi quei due se mai ci sono andati.....:cry:......
-
Questo articolo sembra quasi una presa per il culo verso Renzi.
-
integrazione 'razziale' con carne di cane... mmmm pių frequento questo forum ... pių capisco di essere nato nel paese sbagliato...
-
Citazione:
Black Death
č un bufala comunque non penso ci sia differenza etica tra la carne di Cane,Gatto,Cavallo,Coniglio,Pollo,Maiale,Vitello ecc ecc.... Eticamente le metto esattamente sullo stesso piano.
;;)
concordo, nonostante abbia, da 12 anni, un amico peloso a casa :biggrin3: