Visualizzazione Stampabile
-
Appena tornato dalla pausa pranzo... Oggi a mensa sciopero... Pizzeria e Moretti da 66... Madò che abbiocco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
BEATI VOI che vi riposate........
ah bhè io domani e domenica lavoro x tutti coloro che vannoa farsi i viaggetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri ho fatto un volo x copenaghen nn finivano piu'.....ho fatto piu d 80 passeggeri...:wacko:
e abbiamo avuto anche dei problemi con due tunisini.....:dry:
:cry: :cry: :cry:
però finisco a l'una del pomeriggio domani:w00t: :wink_: :biggrin3: :tongue:
-
:rolleyes: Ripiego anche per me........scatoletta (90 gr.) di tonno (è venerdi..:rolleyes: ..), patate lesse ( sale, pepe, prezzemolo, aceto...) 150gr di formaggio latteria 4 mesi, due ciabattine e una McFarland.....:coool:
:wacko: :wacko: Lieve abbiocco...:wacko: :wacko:
:ph34r: Vado al bar per un caffè........
-
come il dario nazionale nessuno mai! :love2:
-
Citazione:
trident_special
Appena tornato dalla pausa pranzo... Oggi a mensa sciopero... Pizzeria e Moretti da 66... Madò che abbiocco...
gassenfondoooooooooòòòòòòòòòòòò
-
Citazione:
fabiodex
gassenfondoooooooooòòòòòòòòòòòò
Altro che gasse in fondo... M'incomincia a calà la palpebrina... L'unica cosa che mi tiene sveglio sono le colleghe che hanno caldo...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Darius4475
Bravo e quando torni vattene un pò affan**o !!!!
:risate2::risate2::risate2:
Ovvio la mia non è invidia, si ben chiaro !! :mad:
-
Citazione:
trident_special
Altro che gasse in fondo... M'incomincia a calà la palpebrina... L'unica cosa che mi tiene sveglio sono le colleghe che hanno caldo...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Anche le mie...fortuna che c'e' l'aria condizionata che le fa un po rivestire....:ph34r:
-
Citazione:
Filomao
Anche le mie...fortuna che c'e' l'aria condizionata che le fa un po rivestire....:ph34r:
Da noi non funziona, quindi è uno svestimento continuo... Oh che bello...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ah bhè io domani e domenica lavoro x tutti coloro che vannoa farsi i viaggetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri ho fatto un volo x copenaghen nn finivano piu'.....ho fatto piu d 80 passeggeri...:wacko:
e abbiamo avuto anche dei problemi con due tunisini.....:dry:
:cry: :cry: :cry:
però finisco a l'una del pomeriggio domani:w00t: :wink_: :biggrin3: :tongue:
Ma sei hostess? :blink:
Posso immaginare i problemi avuti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...terroristi.jpg
:tongue: