cazzo questa e' meglio delle scie chimiche
Visualizzazione Stampabile
Per niente, come dovresti sapere se frequenti questa sezione.
I sondaggi in mano al Viminale! Tenuti segreti, naturalmente :risatona::risatona:
"Mi hanno fatto notare, a ragione, che lo schema non riporta i casi in cui sia palese la volontà di voto di lista ad es senza barrare il simbolo ma con la scritta Grillo oppure lista barrata e scritta beppe grillo oppure lista barrata e scritta peppe grillo".
Oops! io non ho barrato PD ma ho scritto Togliatti... :ph34r:
Però si capiva lo stesso cosa volevo votare! :huh2::huh2:
Un altra perla al tg2, un deputato grillino," porteremo trasparenza al parlamento europeo e commissione". Bene sono stati eletti 17 deputati al parlamento europeo, come faranno a portare trasparenza alla commissione europea é un mistero, anche perché gli immobili delle due istituzioni a Bruxelles non sono proprio attaccati, secondo me si é confuso con le commissioni parlamentari, alle quali sicuramente non avranno accesso perché ci vuole il gruppo politico, ma per crearlo vi devono confluire deputati provenienti da 7 diversi paesi e sicuramente non sapeva nemmeno questo... In fondo vengono dal basso...
A me sembra che ormai ci si sta mettendo in un clima da stadio...
La politica traizionale è sicramente piena di farabbutti, ma dal lato dei 5S un po' di autocritica e di pragmatismo no eh?
mi pare che l'autocritica ci sia, gli errori ci sono, e i risultati sono uno specchio proprio di questo.
Ma prima di giudicare i 5stelle, FORSE l'autocritica dovrebbe essere fatta da chi ha mele marce anche nel proprio partito ... Che magari ha pure votato.
Stamane leggere il Fatto quotidiano e vedere che UN MILIONE E 200 mila persone hanno votato degli incandidabili, la dice lunga.
Scrofo (perdonami ma non ricordo il tuo nome), guarda che non ne sto facendo una battaglia a chi ce l'ha più grosso.
Vi rendete conto che da prima delle Europee (quando eravate convinti che il 5S avrebbe fatto man bassa di voti) ad ora, non avete fatto altro che insultare chiunque non la pensi come voi, facendo passare TUTTI gli altri, eletti ed elettori, come una combriccola di deficienti pecoroni ladri mafiosi e chi più ne ha e più ne metta, dando la colpa della debacle del 5S agli elettori coglioni (che poi è quanto faceva Berlusconi)???
Io ho votato PD, sì, e non perchè sono convinto che siano tutti illibati perfetti e strateghi ma perchè sono coloro che più mi hanno convinto: è una mia libera scelta, esercitata tramite il diritto di voto.
Ho votato sempre a sinistra e, avendone prese un bel po' di mazzate, io di autocritica ne ho fatta sempre, così come ho sempre schifato chi ruba.
Ma, ripeto: portate rispetto per gli altri e grardatevi "dentro" prima di sparare.
Avete un leader che ha insultato e deriso tutti.
Dei candidati che saranno pure "puri" ma gli capita di dire delle minkiate che non stanno ne in cielo ne in terra.
Grillo da Vespa non è riuscito a dire una cosa reale da fare se non "quando avremo il 99% dei voti, e li avremo, governeremo e risolveremo tutti i problemi"
Prima di dare la colpa ad un popolo di elettori coglioni, riflettete...
Lo sto dicendo dall'inizio: all'intenro del movimento ci sono cose molto giuste, altre che non stanno ne in cielo ne in terra. Con un processo di autocritica reale, ne potrebbe uscire qualcosa di buono. Se si vuole restare all'opposizione per dire "Ah!!!! Hai sbagliato!!!" non ci si prendono responsabilità e non si può pretendere di insegnar nulla a nessuno.
Scusate la lungaggine, ho scritto di istinto, ora mi eclisso...
Non ho mai etichettato nessuno con sproloqui o altro, e non mi interessa farlo...
Sei libero di fare le scelte piu' consone al tuo modo di pensare, ci mancherebbe, ma l'unica domanda che ti faccio e' : perche' votare un partito con delinquenti al suo interno, che per prima cosa e' riuscita a rianimare un cadavere come il nano, quando poteva fare tutt'altro?
Io solo per queste cose non avrei dato loro il mio voto ( e quindi il mio rispetto ) in alcun modo.
Gli errori si pagano e si pagheranno sempre, ma l'onesta' l'ho sempre reputata PRIORITARIA, cosa che ne' il PD, ne' FI, ne' altri pseudo partiti hanno finora mantenuto e condiviso. Avrei preferito che si votasse Tsipras o Scelta Europea ( fermo restando che fossero incensurati ecc ) .
Ho sempre ragionato come se il mio voto fosse paragonato un migliaio di euro da investire ( e lo sono a tutti gli effetti, visto i compensi elettorali ) : tu li daresti ad un ladro, o ad un gruppo in cui sai benissimo che ci sono lupi all'interno? Io no.
Nessuno mi ha detto il contrario, e allora perche' farsi del male?
Forse sbaglio anche io, ma il mio e' semplice buonsenso. Niente di piu'.
Ecco perche' parlo di pecore: e' la paura a muovere i voti ormai ....... Paura di rinnovamento. Nulla di piu': se devo sputare sangue, preferisco sputare sangue su qualcosa di tangibile, di onesto... Lo sappiamo entrambi che la crisi e' ben distante dalla sua risoluzione, e allora che fare?