Visualizzazione Stampabile
-
il poliziotto ha fatto solo il suo dovere. per poter verificare, ed eventualmente multare per una inclinazione targa non conforme, deve necessariamente utilizzare un goniometro e deve anche inserire nell'eventuale verbale che è stato utilizzato l'apposito strumento, altrimenti l'accertamento non è valido e la multa può essere, giustamente, contestata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
il poliziotto ha fatto solo il suo dovere. per poter verificare, ed eventualmente multare per una inclinazione targa non conforme, deve necessariamente utilizzare un goniometro e deve anche inserire nell'eventuale verbale che è stato utilizzato l'apposito strumento, altrimenti l'accertamento non è valido e la multa può essere, giustamente, contestata.
devo quotarti... :cry:
-
Ogni tanto fanno il loro dovere :)
-
mi è successo 6 anni fa di beccare una multa così...
-
La mia vespa è differente
-
Non mi sembra abbia fatto niente di strato. :oook:
Citazione:
leon1775
sì però tutta sta puntigliosità....si legge la targa...e allooooooraaaaa!!!!!
Le regole sono regole.
-
Citazione:
Marco Manila
Non mi sembra abbia fatto niente di strato. :oook:
Le regole sono regole.
Q8 ... piace un pó a tutti personalizzare la propria moto e a volte lo facciamo in modo non proprio ortodosso ... bisogna esserne coscienti ed essere pronti a pagarne le conseguenze.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Basta vedere anche in Germania: le targhe sono gigantesche e sempre a norma ... Tutto il resto puo' essere personalizzato. :D
-
Ed io che mi aspettavo mitragliatori a tutto spiano, bombe a mano e lanciafiamme. Eh beh? É come quando vai al cinema ed il film finisce prima di diventare interessante.
Mannaggia! :-)
-
Citazione:
leon1775
sì però tutta sta puntigliosità....si legge la targa...e allooooooraaaaa!!!!!
roba da matti.....:wacko:
Citazione:
streettissimo
..diciamo che non è dappertutto così.. qui se non ci s'ha la targa a norma si torna a casa a piedi..
..non è questione di essere puntigliosi, è che la legge non dice che basta si legga ;)
anche perché poi bisognerebbe designare il lettore....ragazzi c'è una legge chiara e precisa,basta rispettarla....