certo che per vedere le differenze ci vuole quel gioco che fanno sui cruciverba..
Visualizzazione Stampabile
certo che per vedere le differenze ci vuole quel gioco che fanno sui cruciverba..
Senza radiatore dell'olio rasoterra della 1200,con portatarga normale mi piace di piu'.Magari per il 2015...
Davvero un bel prodotto ad un prezzo onesto! Peccato aver perso il monobraccio ma alla fine prende il posto della 796 (costa poco di più) ma offre una moto con 25hp in più, raffreddata a liquido, 4 valvole, abs, traction control e mappature..che dire bel passo avanti ottimo prodotto! Pensare che la vecchia s4r prima versione aveva 117 cavalli..questa "entro leve 112, non male!! ;)
la vendono in scatola meccano?
Devo dire che l'821 che ho provato sull' hypermotard mi è piaciuto parecchio, quasi più del 1200 del monster..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
il forcellone non mi piace...meglio il monobraccio...
a me piace
Mi piace tanto la 1200 e forse ancora di più questa.... Magari facessero una multistrada co questo motore
No no io mi stra accontento della mia :wub: mi ci trovo da dio, ... Però quando provai la multi 1200 la scartai per il motore.... Sono convinto che con questo motore sarebbe molto più "umana" oltre ad avere un prezzo più accessibile
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk