Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strunz
Nel frattempo Renzi ha risolto personalmente la questione sull'adozione dei bambini congolesi, una persona giovane, dinamica e preparata.
Metti una faccina che non si capisce l'ironia...
-
Citazione:
Strunz
Ma se non devo giudicare Grillo per quello che dice e per quello che promette, per cosa dovrei giudicarlo? Per il suo aspetto fisico o essendo genovese si sa bene che non é affatto attaccato ai soldi? C'é sempre un argomento che i tifosi dell'ippo ligure trascurano, i mercati, quando ti indebiti come ha fatto lo stato italiano, sono loro che comandano e se non ti vuoi ritrovare con 100 miliardi di interessi l'anno, non puoi far governare un'accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio. É poco democratica questa cosa? Forse ma non te l'ha ordinato il medico di indebitarti fino al collo, allora che si fa? Si esce dall'euro e si fallisce perché il debito rimane in euro? Oppure si stampa moneta, lira, a rotta di collo col risultato che varrebbe come carta igienica? Su non scherziamo, ho sentito Grillo da Vespa ed il marpione gli ha smontato quelle 4 teorie che ha. Nel frattempo Renzi ha risolto personalmente la questione sull'adozione dei bambini congolesi, una persona giovane, dinamica e preparata.
Sono commosso.
Addirittura persona GIOVANE DINAMICA E PREPARATA....
Mi domando per quale motivo sia stato Sindaco ( inesistente ) di Firenze per tutto quel tempo: non potevano eleggerlo al posto di Letta o Monti al tempo... O magari Bersani, visto il personaggio.....................
L'unica cosa che dico e' questa:
per chi dice che si e' guadagnato SOLO 1 milione di voti con gli 80 euro del piffero, aggiungo 1.2 milioni di persone che hanno votato degli IMPRESENTABILI, visto condanne ecc ... Sono gia' piu' di 2 MILIONI DI CITTADINI che se ne sbattono del Paese, altri motivi non ne trovo per votare dei corruttori o peggio.
Solo Fitto 284.000 e rotte: non e' un Paese per giovani, come disse qualcuno qui, e non posso che amaramente quotarlo.
ps. perche' 12.000 e rotte persone hanno votato Romano, incriminato e dimessosi dalla candidatura europea?
Questi sono dati, non pugnette ...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-voti/1005270/
Perche' votare un delinquente? perche' ?
-
in Italia la condanna per un politico ha lo stesso significato di una espulsione per un difensore di calcio... ci sta e fa parte del gioco, una piccola romanzina dell'allenatore e poi in campo come prima!!!
-
ELOISE PRIMA MINISTRA SUBITO
-
Citazione:
ELOISE
Oggi con mio stupore alcune colleghe mi hanno chiesto se secondo me ci si puo' fidare di Grillo e del Movimento Cinque Stelle. Dicono che Grillo e' molto bravo a parlare ma secondo loro le sue parole non coincidono con la realta', cioe' parla bene ma alla fine non ha gli strumenti per risolvere veramente i problemi dell' Italia. Questa affermazione mi ha fatto capire che molte persone non hanno ben compreso cosa sia il Movimento Cinque stelle e non hanno capito nemmeno il ruolo di Beppe Grillo. Il Movimento cinque stelle e' un movimento di cittadini, ha delle regole molto semplici ed e' nato per riportare la politica nelle mani del popolo. Personalmente non mi fido molto del popolo, del gregge diciamo, ma le poche regole che ha questo movimento fanno si che si possa fare politica solo ed esclusivamente per dedizione, cioe' non sara' piu' un mestiere. Chiunque voglia entrare nel Movimento e dare una mano ai propri concittadini lo potra' fare solo per dedizione e passione. Per quanto riguarda le competenze di queste persone io sono molto fiduciosa, perche' un delinquente che vuol fare politica per un proprio tornaconto nel Movimento non dura due minuti proprio per quelle regole di base che ho citato sopra. (andatevele a vedere sul sito del Movimento se nn le conoscete). Questo a me gia' basterebbe per votare Cinque stelle. Per quanto riguarda il ruolo di Grillo secondo me l errore che si fa e' giudicarlo come si giudicano gli altri politici, cioe' in base a quello che dice e promette. Sbagliato. Lui non si e' mai definito come fanno gli altri il salvatore della patria. Lui ha creato il Movimento. Cioe' lo strumento per riprenderci l'Italia, ridare ai cittadini il potere che non hanno piu'. Basta delegare, basta cercare "il salvatore". L' Italia siamo noi e ci dobbiamo rimettere in gioco. Dare fiducia al Movimento cinque stelle e come dare fiducia a se stessi. E' come dire...saro' in grado di farlo? Potete farvi dominare dalla paura e votare gli stessi, oppure potete darvi una "ravanata" tra le gambe e dire "si cazzo le palle ancora le ho, posso farcela, possiamo farcela!!!"
PS. L Italia e' messa proprio male
Viva Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Roberto Fico ecc ecc. Siete l'orgoglio di una nazione che non vi merita...ancora. *****
Non ho capito se il tuo post, come da titolo, è una domanda o come da enunciato è un semplice elogio.
-
Giunti a questo punto si sentiva la mancanza di un topic di luoghi comuni a 5 stelle... :laugh2:
Ok, chi non è ladro, disonesto o deficiente dovrebbe votare 5 stelle e Grillo è il nuovo messia... :oook:
-
-
Citazione:
XantiaX
In due parole
L'Italia non ha scelto Grillo e 5 Stelle.
Inutile continuare a cercare patetiche motivazioni di disonestà di milioni di italiani.
Non hanno fiducia in voi, non amano la cialtroneria verbale del megafono, le continue contraddizioni, le verità parziali, le pur encomiabili iniziative di bandiera che nulla risolvono, l'isolazionismo presuntuoso.
E mi fermo qui perchè sembra di parlare al muro.
-
Citazione:
paper
Giunti a questo punto si sentiva la mancanza di un topic di luoghi comuni a 5 stelle... :laugh2:
Ok, chi non è ladro, disonesto o deficiente dovrebbe votare 5 stelle e Grillo è il nuovo messia... :oook:
giusto, meglio votare Raffaele Fitto ....
Finalmente ho trovato il mio obiettivo futuro.
-
Sono d'accordo con Paper... l'Italia ha scelto delinquenti e colluso mafiosi... ipocriti e papponi, magnaccia e ignoranti.
Probabilmente l'italiano medio si riconosce bene in queste categorie.