Nel 2001 mi sembra che hanno commercializzato la nuova daytona, l'anno dopo la speed
Per me hanno speedizzato la daytona
107 sono i kw quindi sono più di 140 cavalli
Che prezzo ti ha chiesto?
Visualizzazione Stampabile
Nel 2001 mi sembra che hanno commercializzato la nuova daytona, l'anno dopo la speed
Per me hanno speedizzato la daytona
107 sono i kw quindi sono più di 140 cavalli
Che prezzo ti ha chiesto?
Minchia..2001 8500km nera 1800euro cn cavalletti e telo...
Lui è un incompetente e la ha comprata 3 anni fa, gli spiegavo io le cpse man mano che le notavo..
Quindi confermate che la daytona aveva il cruscotto digitale e non le 3 palle?
Il fatto che la leva del freno anteriore affonda quasi totalmente strizzandola da fermo vuol dire che serve uno spurgo o che c'è qualcosa di serio alla pompa/pinze?
Cruscotto bianco e giusto mi correggo, codone è stato cambiato o riverniciato con adesivi si vede scritta speed e poi han messo il monobraccio.
Cmq è spiegato tutto bene qui vai su 2001 e trovi i dettagli del daytona
Storia Triumph 2000-2004
Le pinze sono un po il difetto perdono mordente nei pistoncini, poi uno spurgo è sicuramente da fare ma quanto è rimasta ferma? Se x troppo tempo nn è il massimo dovresti provarla
È rimasta ferma l'ultimo anno..ma se i km sn originali, prima che la acquistasse luo 3 anni fa penso che qualche altro anno di sosta lo abbia visto.
Oltra alle pinze che problemi storici ha questa moto?
La consigliate come affidabilità?
Ovvio che la proverònprima di comprarla.
Non ha particolari problemi di affidabilità, come motore è una bomba io la preferisco dalla speed che sugli alti mura, poi va a gusti, altre rogne sono regolatore di tensione e ruota libera accensione, a volte acqua nelle candele , cuscinetto sterzo ( classico rumore tlack) nn mi viene in mente altro, tutte cose ampiamente documentate sul forum e risolvibili anche con del buon "fai da te".
Gomme 2009 nn credo ci siano problemi se su cavalletti e ben conservate, le aveva prese già di qualche anno prima.
Quel prezzo e se i km sono originali io la comprerei, considera che dovrai sicuramente mettere mano alle sospensioni
Gomme del 2009, cavalletto o no sono buone al massimo per andature da passeggio...
Se ti vuoi divertire sono da cambiare...
Per il resto, se la moto è tenuta da amatore è un buon mezzo...
Come ti ho detto se sul libretto riporta il 180 al posteriore...è una daytona 955 bi braccio ....ma a giudicare dalla foto ...secondo me c'è ben poco di "originale" ....hanno montato un sacco di pezzi di una speed 02-04 oltre a quelli che basterebbero per speddizzare una daytona 955:dubbio:....intanto se non sbaglio le bi braccio nere non c'erano ...erano blu o rosse o gialle o grigie....poi il contakm nella foto è con fondo bianco ( speed) mentre quella della daytona era fondo nero.... poi non riesco a vedere bene ma anche il radiatore acqua mi sembra quello della speed ...quello della day era leggermente piu' grande e non aveva i supporti per le frecce ....
Primi contagiri digitali erano a fondo bianco, ce pure su fedrotriple nel link, colorazione l"avran sostituita in toto o riverniciata, chiaro che nn è piu originale già una volta che la spogli... radiatore si cambiava spesso xche originale è molto largo, io l'ho lasciato cosi la ventola parte raramente... ma i km troppo pochi x 12 anni di moto