da mò che il locale avrebbe preso fuoco ,con la casa del Cabezon
Visualizzazione Stampabile
da mò che il locale avrebbe preso fuoco ,con la casa del Cabezon
Non vorrei fare il guastafeste ma.....
Mi dispiace che ci vada di mezzo l'attività del titolare dell'Antica Osteria del Tagliamento, e mi dispiace per quei motociclisti che vorrebbero salire al passo lasciando a valle (meglio se in pista) ambizioni da pilota di motoGP.
Però provate a farvi una googolata per conoscere anche quanto sostiene l'altra campana: ne leggerete delle belle.
E se vi fate un giro sul tubo potrete addirittura "ammirare" le cronoscalate e le corse al Bracco di un gran numero di presunti piloti su due ruote :madoo:
Peraltro tale signor Giancarlo Sivori non è uno qualsiasi al quale stanno sul caxxo i motociclisti per partito preso, ma è il presidente del Comitato Colline del Bracco: tale comitato avrebbe presentato un gran numero di esposti per segnalare a chi di competenza la pericolosità del problema, esposti tutti corredati dalle firme di centinaia e centinaia di persone, e questo pur in considerazione dello scarso numero dei residenzi in zona.
Che poi non sia per niente giusta tutta la serie di dispettucci posti in atto per ostacolare la sosta dei motociclisti in prossimità dell'osteria, e di conseguenza il buon andamento della sua attività che è poi il tema dello sfogo del titolare, che ovviamente guarda i suoi interessi e quindi di questo si preoccupa, mica del fatto che i motociclisti possano usufruire in serenità di un giro al passo, chiaramente sono solidale col signor Garbarino.
Tuttavia, proprio conoscendo che la problematica andava avanti da anni, Garbarino quando ha firmato il contratto d'affitto doveva pretendere che fossero incluse delle precise garanzie in merito alla fruibilità degli spazi per il parcheggio delle moto, non credete?
Il discorso sempre quello è.
Per colpa di alcuni, che magari la fanno pure quasi sempre franca (anche grazie alle vedette provviste di potenti radio etc), purtroppo devono pagare degli "innocenti": il Garbarino che vede ridursi gli affarri della sua osteria e, soprattutto, tutti i motociclisti che vorrebbero farsi una bel giro al passo e fermarsi all'osteria del Tagliamento per farsi una bella magnata.
Addè méttetecé na pezza......
per via dei suoi paletti un motociclista c'è morto.......
non è facendo gli spregi ad una attività o sfruttando le proprie conoscenze altolocate che si fa prevenzione.......
se le FO non sono in grado di gestire la sicurezza in un tratto stradale non è un punto di ristoro che deve pagarne le consequenze.
Sul Bracco ho imparato ad andare in moto e il Tagliamento ė sempre stata una sosta obbligata e piacevole.
Quella strada ė pericolosa come tutte le altre strade!! Che poi sia un tratto favolosamente bello per piegare ė vero ma a questo punto perché non VIETARLO ALLE MOTO?!
Le solite politiche punitive mi fanno davvero inccaxxare, perché non fare prevenzione?!
:blink:brutta storia..
non è che sto locale doveva prenderlo qualche amico, e quando se visto gabbato l'ha sfrattato??
credo che nei passi dove la strada lo consente tutti si fanno una tirata e 4 pieghe fatte ginocchio a terra,
poi ..zzo c'entra il gestore con quelli che vanno come i missili sui passi..non dicesse idiozie xkè sa quanti si credono piloti con macchine che vanno sui passi ed invadono l'altra corsia..e ammazzano gente che passeggia a piedi...allora chiudessero la strada a tutti e su di lì non si passi più...no!!??:dry: