la mia non ha guadagnato 20 cavalli.. ma ha guadagnato il sound della vera speed... ho gli originali, liberi, non omologati... come detto e stra-detto.
questione di estetica.. non ho mai trovato dei pignoli-vigili x questi scarichi..
Visualizzazione Stampabile
la mia non ha guadagnato 20 cavalli.. ma ha guadagnato il sound della vera speed... ho gli originali, liberi, non omologati... come detto e stra-detto.
questione di estetica.. non ho mai trovato dei pignoli-vigili x questi scarichi..
infatti marco non mi piaccono gli shark sotto coda mi piacciono + gli originali oppure shark 3 in 1.
grazie ede è questo che volevo sapere! ma un pochino nelle prestazioni non è migliorata?
no non ho sbagliato a scrivere tolto scarichi e catalizzatore viene data una mappatura che da più cavalli, almeno questo mi ha detto il conce ma mi avevano gia confermato altri con la rocket che avevano gia fatto la modifica, lo stesso conce ha la rocket e lui la sperimentato sulla sua
Allora eccomi qua.
Con i triumph aperti, a parte il rumore e i botti in rilascio non cambia nulla !
Cambia se rimappi, la speed diventa più fluida, senti meno la sua aggressività ma va molto meglio, potete che dere un parere anche a MUTTLAY anche lui gli a montati.
Di che anno è la tua speed ?
Ps: con i triumph aperti le forze dell'ordine nemmeno ti guardano, nonostante dopo i 4000 giri il suono diventa un boato...
grazie mussino!
allora i botti in rilascio e il boato dopo i 4000 mi piacciono gia da morire poi se diventa piu piena come dici soprattutto nei bassi li prendo sicuramentee rimappo anche.
la mia è una 07
Bila devi rimappare perchè con scarichi aperti smagrisci molto
ok rimappo sicuramente
gli scarichi nuovi o usati?
se si trovano
Allora essendo la tua una 07, e tappata da morire per via dell' euro 3, come la mia del resto, se cambi l'ultimo pezzo dei collettori, dove di sdoppiano per essere chiari, con quello della 06 o 05 allora si che si sente veramente la differenza !!!!!
Il tutto è testato !!!!!!!!
PS : ovviamente solo usati, qui sul forum alcuni le vendono !!!
Se li trovi usati risparmi , i miei li ho presi qui sul forum :wink_:
Concordo appieno con quanto dice Mussino , se rimammi secondo me qualsina si guadagna in allungo il sound e' quasi come gli originali (ho scritto quasi :wink_: ) fino ai 4000 giri , poi inizia a farsi sentire con dei boati spettacolari ......poi alle forze dell'ordine passano innosservati perche' essendo uguali agli orignali non danno nell'occhio .