Visualizzazione Stampabile
-
usa il pannolone! :biggrin3:
-
A emmorroidi come stai messo?:lingua:
-
Provati questo weekend quelli di decathlon intermedi, per intenderci quelli con protezione rossa indicati per due ore di pedalata. Indossati con intimo e pantalone in cordura, confermo che non risolvono il problema ma una mano te la danno senz'altro. Altro discorso la comodità...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
:madoo:
Quoto
-
Questo succede quando i frocetti comprano le moto da uomini.... Dovevi tenerti la Four :D
-
Citazione:
F@bio
Questo succede quando i frocetti comprano le moto da uomini.... Dovevi tenerti la Four :D
Veramente è successo quando sono passato dai pantaloni in pelle a quelli in cordura :dry:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Veramente è successo quando sono passato dai pantaloni in pelle a quelli in cordura :dry:
ma non puoi tornare alle pelle?
-
Citazione:
Massibugio
ma non puoi tornare alle pelle?
Facendo turismo? Magari con 30 35 gradi? Parcheggiare la moto è girare le città con i pantaloni in pelle proprio comodo non è... La cordura mi consente più libertà
-
Prendere uno scooter?
:cipenso:
Tanto Alice chi la porta a fare un giro in moto lo trova :senzaundente:
Scherzi a parte Giacomo, da questo punto di vista la pelle non non ha paragoni... Perché non provi un pantalone in pelle estivo?
-
Citazione:
jamex
Facendo turismo? Magari con 30 35 gradi? Parcheggiare la moto è girare le città con i pantaloni in pelle proprio comodo non è... La cordura mi consente più libertà
guarda che esiste pure la roba in pelle traforata, intendo quella estiva... come ha scritto monaco.
apri un topic dai :biggrin3: