Visualizzazione Stampabile
-
Al mio vicino hanno rubato il filo di rame della messa a terra... Per dirne una.
Tu sai la tua situazione economica, se non e' motivo di troppe rinunce assicurala, valutando piu' preventivi possibili, ed accertati di tutte le clausole:thumbup:
Inviato c/n lo s-cianco
-
Se è nuova nuova si perchè ti ripagano tutto il przzo. Se ha già un anno no. Con lo scoperto e franchigia e valutazione eurotax blu prendi poco o niente.
Comunque sappi che oggi la moto non si ruba più nel parcheggio. Te la prendono direttamente dal garage mentre sei in casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Comunque sappi che oggi la moto non si ruba più nel parcheggio. Te la prendono direttamente dal garage mentre sei in casa.
perfetto... quindi basta lasciare la moto in un parcheggio ( meglio se senza antifurto) per stare tranquilli!!!:w00t:
-
La tua solita cazzata quotidiana. Se non hai nulla da fare..non spammare e vai a fare qualcosa di utile.
-
Io sono due anni chel'ho fatta ...pago 300 euro compreso furto e incendio...ma conti alla mano non so se ne vale la pena
-
Citazione:
peppone
La tua solita cazzata quotidiana. Se non hai nulla da fare..non spammare e vai a fare qualcosa di utile.
tipo insegnarti finalmente a piegare???:laugh2:
-
Ma cosa vuoi insegnare...saisolo spammare!
-
20 euro su Peppone vincente,al 3° round
-
Citazione:
peppone
Ma cosa vuoi insegnare...saisolo spammare!
mi attanaglia un dubbio.... é meglio spammare consci di farlo oppure sparare cazzate mostruose credendoci anche come fai tu??:laugh2:
peppo.... sei tutto quello che unmotociclista non vorrebbe mai essere!!!:biggrin3:
edit: chi non ha il garage.... puó giustamente dormire tranquillo???:lingua:
-
fatemi sapere i kilometraggi dello spam, seguo con interesse.