Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Magari un giorno ti potrebbe capitare che uno con la moto non fa uno stop e ti centra in pieno...(si fa per dire eh...). Magari li rideresti meno credo....
ma guarda che io son contento che fanno i controlli... è che mi faceva sorridere la frase: "prendere una multa che se la ricordano a vita".
riguardo al tipo che mi deve venire sopra.... io metto l'abs e mi salvo, tiè :biggrin3:
-
Citazione:
Fabio Pal
Anch'io pago tutto sempre ma a volte qualcosa può sfuggire in buona fede. Tipo la data della revisione
caxxo... la revisione... l'ho dimenticata!!! :cry:
:risate2::risate2::risate2:
scherzi a parte, certo che qualcosa può scappare... ma veramente ho avuto il "piacere" di conoscere una persona che non aveva nulla, ma proprio nulla, di quello che avete citato, men che mai la patente e guida una z750!!! :incaz:
ps: la revisione devo farla davvero, ma la moto giace sui cavalletti dallo scorso anno!!! :oook:
-
Citazione:
Fabio Pal
Anch'io pago tutto sempre ma a volte qualcosa può sfuggire in buona fede. Tipo la data della revisione
l'officina a cui vado mi manda una lettera 30 giorni prima della scadenza della revisione....meno male che ci pensano loro, io me lo scordo sempre :cry:
-
Citazione:
Massibugio
riguardo al tipo che mi deve venire sopra.... io metto l'abs e mi salvo, tiè :biggrin3:
Se non erro ce l'hai gia' no?
-
Citazione:
Filomao
Se non erro ce l'hai gia' no?
non comprerei mai una moto con l'abs :linguaccia2:
comunque era una battuta........... :dubbio:
-
-
Citazione:
maurino
l'officina a cui vado mi manda una lettera 30 giorni prima della scadenza della revisione....meno male che ci pensano loro, io me lo scordo sempre :cry:
stessa cosa succede a me e, per fortuna, fanno così anche con la patente e la carta d'identità. :oook:
-
Citazione:
Massibugio
non comprerei mai una moto con l'abs :linguaccia2:
comunque era una battuta........... :dubbio:
Se lo dici tu :dubbio:
-
Citazione:
Fabio Pal
Non so se esserne felice o esserne terrorizzato.
dalla targa possono risalire anche a vedere se ho pagato la Tasi e l'IMU e tra un pò a quante volte si tromba la settimana
Per quello basta il catasto. Non serve fotografare targhe.
Non capisco perché appostare dei vigili. Basterebbero postazioni fisse aggiunte a tutte le telecamere che già leggono targhe: tutor, caselli autostradali, autovelox fissi, ZTL e ci aggiungerei pure i parcheggi. Poi gli mandi un accertamento e via di ganasce fiscali.
Citazione:
maurino
Ormai lo fanno anche le assicurazioni
-
Citazione:
paper
Per quello basta il catasto. Non serve fotografare targhe.
Non capisco perché appostare dei vigili. Basterebbero postazioni fisse aggiunte a tutte le telecamere che già leggono targhe: tutor, caselli autostradali, autovelox fissi, ZTL e ci aggiungerei pure i parcheggi. Poi gli mandi un accertamento e via di ganasce fiscali.
Ormai lo fanno anche le assicurazioni
Infatti l'idea sarebbe quella di implementarlo in primis nelle autostrade, poi via via nelle strade secondarie.