Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Di giradischi ne trovi a bizzeffe, ma poi i dischi ?!!!
per quelli è stata sufficiente una gita in cantina...per eventuali altri ci penserà la creatura, se ne ha voglia.
grazie a tutti
-
Io ho un Revolver Rebel,usati li trovi sui 300-350 euri.
Se non hai esigenze particolari e non vuoi fare sanguinare il portafogli è un giradischi onesto.
Anche Thorens se non vai sui top di gamma...
-
Citazione:
Brontolo
uh...non lo conosco...chiedo a mio fratello che è l'esperto, vorrei tra un po' sostituire il mio Dual con qualcosa di meno incasinato...troppa meccanica, e in un giradischi meno roba c'è meglio è...
-
Nuovo o usato? Le marche "classiche" di cui ho sempre sentito parlar bene sono Technics, Thorens o un po' più su Rega
-
Sul nuovo dei prodotti di qualità altissima sono quelli della BlueNote, suonano benissimo e sono molto belli da vedere!
-
Citazione:
Brontolo
Se non hai esigenze particolari e non vuoi fare sanguinare il portafogli è un giradischi onesto.
insomma , a sto punto meglio un ottimo technics costa un po meno e si ha sempre un buon prodotto
e poi cio che fa veramente la differenza è la puntina , e anche qua si possono aprire cieli e abissi
-
Citazione:
Norik
insomma , a sto punto meglio un ottimo technics costa un po meno e si ha sempre un buon prodotto
e poi cio che fa veramente la differenza è la puntina , e anche qua si possono aprire cieli e abissi
cieli e abissi....in entrambi i casi distanze che per essere colmate richiedono pile di euri...:cry: pero me gusta scoprire l'esistenza e la competenza di qualche appassionato di vinile:oook:
Brontolo: fletto i muscoli......:w00t:
-
come lo vorresti.........
-manuale
-semiautomatico
-automatico
tanto per capire un po' su che "base" iniziare............
-
Citazione:
Brontolo
Buuuuuuuuuu buuuuuuuuu buuuuuuu buuuuu buuuuuuuu
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-