solo se e' bona
altrimenti economia da rivedere
Visualizzazione Stampabile
la prossima volta mi presento nella lista TCP per un'europa migliore :)
http://2.bp.blogspot.com/_RCOAyoDgjL...nquemente2.jpg
io ho raggiunto con difficoltà la terza media, quindi il mio ragionamento è molto terra terra
detto questo
la sicilia è sostanzialmente fallita, infatti ad oggi non riesce ad approvare il bilancio. C'è una sorta di accanimento rerapeutico ma basta solo un timbro e la cosa si risolve in qualche minuto (il mio fruttarolo mi ha spiegato che se fosse stato lui avrebbe già la finanza dietro la porta, i libri in tribunale e come soluzione finale o farsi assumere dalla mafia, o entrare in politica o suicidarsi)
Nemmeno ieri la "manovra" è giunta all'Ars. A Sala d'Ercole, però, è andato il governatore per parlare della spesa dei Fondi comunitari.
Formazione, rifiuti e Fondi Ue Nuovo patto tra il Pd e Crocetta - Live Sicilia
nel frattempo però il governo (classico esempio della spaccato nazionale che vede dentro PD,centro, F.i. antimafiosi di professione e nuovi voltagabbana e accozzaglie varie) si permette il lusso di buttare nel cesso (questo per totale incapacità politica e amministrativa) si può permettere il lusso di buttare nel cesso qualche mezzo miliardozzo di euro (tanto a noi che ce ne fotte, la colpa è della germania affamatrice, dell'europa di stocaxxo, e di grillo lo sparaballe)
A maggio target di spesa fallito In bilico 511 milioni di euro
A fornire il dato è il dirigente del dipartimento programmazione della Regione, Vincenzo Falgares, ascoltato stamani in audizione dalla commissione Bilancio dell'Ars.
A maggio target di spesa fallito In bilico 511 milioni di euro - Live Sicilia
nel frattempo l'onda lunga delle riforme epocali dei grandi tecnici della politica e il nuovo corso rivoluzionario dell'ultimo genio che invita a Stare sereni si manifesta in tutta la propria grandezza. questo per memoria degli ecumenici del forum con la pancia piena e il culo a caldo.
Quarantadue anni, tre figli, da più di due anni non riceve un euro dal suo ente di Formazione. E oggi ha deciso di incatenarsi di fronte all'assessorato. Attorno al quale aleggiano i drammi degli altri lavoratori: gli usurai, la vendita delle fedi, i tentativi di suicidio. Nonostante le rassicurazioni del governo: "Non faremo macelleria sociale".
Da ventisei mesi senza stipendio Giuseppe: "Non ce la faccio più" - Live Sicilia
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=162882&stc=1
per il resto tutto a posto. le mafie comandano i politici si ingrassano e il paese è pieno di donne con le unghia smaltate.
"La roccaforte nella villa del boss"
Mafia allo Zen, diciassette arresti
"La roccaforte nella villa del boss" Mafia allo Zen, diciassette arresti - Live Sicilia
dimenticavo :dubbio:. il parassitismo politico vede sempre indagati 49 deputati su 80. ovviamente quelli del eptapartito al governo e purtroppo, per i rosiconi del forum, nessun esponente del M5S.
quanto a argentina, macchine tedesche e indicatori vari attendo le analisi dotte di chi mi ha preceduto. sono certo che tra politologi internazionali, economisti, costituzionalisti e esperti di calcio giocato qualcosa riesco a farmela piacere.
buona giornata, vado a vedere se oggi è stata fatta la riforma epocale della settimana. pare che in calendario ci fosse la tassazione degli animali da compagnia sopra i 15 chilogrammi, la riforma dell'imbottigliamento dell'acqua di fognatura e incentivi all'occupazione (a corredo della Job Act) per tutti i cittadini italiani ed extracomunitari di altezza superiore ai m.2,04.
Pare che solo queste riforme da sole aumenteranno 4 punti di PIL. Cosa che non piace alla boschi che ha rilasciato un'intervista all'ansa sostenendo che "la depilazione è una delle priorità di renzie e che il lurido tentativo di grillo e casaleggio di portare il paese lontano dalle parruchierie, dai centri bellezza, dai barbieri non passerà. Che il capo del Colle ha garantito etc. etc...." il cronista ha provato a spegarle di cosa si trattava, ma ha immediatamente desistito per evidente impossibilità.
Come volevasi dimostrare, nessuno dei tanti seguaci del giullare genovese che abbia affrontato l'argomento del topic confessando di aver scritto fesserie seguendo le indicazioni del mentore psicolabile. La politica é lo specchio del popolo...sempre
L'FMI si può attaccare al tram e il governo e parlamento per dirla elegantemente se ne sbatte le paxxe. Le tasse non si possono abbassare perché il paese è allo stremo. Semmai aumenteranno a discapito della vendita di prodotti per la cosmesi. Cosa quest'ultima che si rivela il vero dramma del momento.
ma su unghia laccate e macchine tedesche non sono in condizioni di confutare tesi.
ora dovrei essere in tema, al netto delle unghia laccate e delle macchine tedesche.
caro tbb
son cose che si leggono col groppo in gola
due domande:
perche'......di chi e' la colpa?
come si puo' fare per risolvere, ovviamente non il caso singolo, ma il problema?
temo che il problema nasca da lontano
temo che quella della formazione, in sicilia come in calabria (e in altre regioni, specie del sud) , finanziata con fondi comunitari, sia una delle bufale/porcate inventate per "dare lavoro", e ai miei occhi, il lavoro non si crea con leggi e decreti, ma e' la domanda che dovrebbe guidare.
aggiungiamo che , a quanto ricordo, diverse aziende che si occupano di formazione sono in mano a mafia per mezzo di delinquenti ripuliti.
come fare per risolvere?
si lasciano le cose come prima?
si fanno progetti di formazione fatti meglio, in modo da "spillare" qualche centinaio di milioni in piu', e da "creare posti di lavoro" in aggiunta?
e soprattutto, esistono ricette rapide ed efficaci ?