non si deve lamentare... è rimasto sulla strada anzichè nel burrone......
Visualizzazione Stampabile
non si deve lamentare... è rimasto sulla strada anzichè nel burrone......
Povera Bimotuzza... finita in mano ad un testa di c@##o che fa certe cose per la strada :sick:
Purtroppo se ne vedono sempre più anche dalle mie parti, li incroci la domenica per strada e qualcuno finisce sul giornale del lunedì...
Il problema è che per colpa di questi (una volta pochi) autentici imbecilli decelebrati a breve ci ritroveremo con una pattuglia al km su tutto l'arco alpino, vincoli di potenza, velocità, aumenti di tasse e assicurazioni e quant'altro riuscità a scaturire dagli encefali rattrappiti di alcuni nostri legislatori.... che però prima o poi affronteranno il problema!!!!
Equilibrio e raziocinio ragazzi, per la strada più si spinge, più si rischia.
SEMPRE!
Anche se tutto è sotto controllo, quando si va così forte si rischia.
SEMPRE!
Scusate lo sfogo, lo so sembro mio nonno che fa il sermone ma quando vedo stè cose....
l avevano gia postato tempo fa
comunque è pieno di gente cosi ...io non dico di essere un santo per strada anzi ...ma la linea di meta non la supero nemmeno quando non c'è...
si puo ritenere fortunato si...
questi so pazzi!!
Forse era già stato postato...
chi cerca trova...tutte le moto sono pericolose ma le super sport ti invitano a tirare così
ma che gli fa così schifo la vita a questi?
E vuoi manettare vai a farlo in pista.
E in pista che fanno?:blink: A parte il fatto che la strada che hanno fatto loro in 10 minuti io ci avrei messo 1 ora:rolleyes: (perchè se sbagli una curva rischi di fare un volo d'angelo da coppa del mondo!) per me che stavo davanti al computer ogni curva era una :pukeface: e una stretta di culo e poi fatta in questo modo non si apprezza la bellezza del percorso! Ma la cosa molto importante è: " NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE NON POSSA VOLARE! "
Cmq....tacci loro che manico!!!!!
Bellissima strada... Teste di caxxo loro però...