Prendi una Xc 800 , gommala con tasselli , para motore hepco e faretti.
Ti si apre un mondo.
Giuro.
Visualizzazione Stampabile
Prendi una Xc 800 , gommala con tasselli , para motore hepco e faretti.
Ti si apre un mondo.
Giuro.
Non so.
una bello dorsoduro
quoto il tiger 800, e penserei anche alla nuova Suzuki V-strom 1000...con entrambe centreresti bene ciò che vuoi...
un consiglio, se puoi, prova la street, è diversa da queste ma potrebbe stupirti (se fai solo asfalto)
la Rivale evitala! hai 11 litri di serbatoio... se devo pensare di uscire e fermarmi 3/4 volte al giorno a fare il pieno mi vien l'angoscia (almeno a me)...
concordo con chi ha proposto Hypermotard e 990Supermoto (se viaggiavi con la scrambler non vedo per forza l'esigenza della SMT, anche se comunque c'è)...
oppure dorsoduro o tiger che vengono via più facilmente, sotto i 10k.
il multistrada son 220kg e 16mila euro ^^"
Multi
Cardi from tapa...
Intanto grazie a tutti.
Alcuni commenti:
- Superduke, Multistrada.... care e non me ne faccio nulla di tutti quei cavalli
- starei sotto i 1000cc, 800 sarebbe la cilindrata ideale per me
- BMW R1200R a 'sto giro mi faccio la NineT
- Supermoto, SMT... sssi, un po' borderline con i cv ma potrebbero andare
- Hypermotard piace assai, ma l'800 se nn è troppo un polmone... pero' appunto temo sia eccessivamente spartana e "ruvida" per starci ore in sella (credo comunque che non ci sia nulla di peggio della mia Scrambler in quanto a ruvidezza)
- il Tiger 800 già l'avevo, non era male in effetti, ma starei sul cerchio da 19, con il 21 non ci ho mai preso
- Dorsoduro... non è 1200 ora?
- doppia moto no, deve essere una sola che faccia tutto (lo sterro comunque è poco o nulla, quello occasionale posso farlo con qualunque cosa)
- La crosstourer non l'avevo presa in considerazione, devo andarmi a vedere che faccia ha
- VStrom no, troppo grossa
- per il litraggio del serbatoio non ho problemi, ne ho 12 ora (rifornimenti ogni 200km) ed ho fatto 50mila km in un anno con un motard KTM che ne teneva 9,5... sono sopravvissuto percui.... :D
- si la street voglio decisamente provarla, devo togliermi questo dubbio........
l'hypermotard 796 con il 2 valvole ad aria non è un fulmine, a quel punto sarebbe meglio il nuovo 821..tutta un'altra cosa; tuttavia se cerchi un mezzo da farci km non è la moto più adatta, vibra, strappa un po' sotto, sella dura, zero protezione ecc.
La dorsoduro c'è 1200 ma c'è anche 750, ottima moto e ottimo motore, forse solo ha qualche kg in più ma niente di trascendentale
Dorsoduro c'è anche 750, tra l'altro più equilibrata della sorellona.
- Hyper ok scartata, troppo ruvida
- Crosstourer trovato solo il 1200, grosso pesante e caro
- Celoduro 750 buona opzione, thx ;)