al bar non rischio niente, mi sento un privilegiato :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
al bar non rischio niente, mi sento un privilegiato :biggrin3:
Sabato un "simpatico" motociclista su fjr sbaglia la curva dopo Erbezzo, esce a moto molto inclinata invadendo il lato opposto che io occupavo.
In quel tratto Erbezzo-Passo Fittanze non c' la mezzadria.
Solo la fortuna ha voluto che fossi a moto dritta sulla riga bianca alla mia dx.
Ho segnato solo le sue borse laterali, con lo slider in punta degli stivali.
Solo tanta fortuna...
Inviato c/n lo s-cianco
Direzione val di Ledro: prima un simpatico krukko fa inversione ad U dopo una curva....menomale andavamo moooolto piano e l'abbiamo visto. Poi un guarnito gruppo di Tmax che si divertiva a procedere in centro carreggiata dalla direzione opposta.....qui è scattato un sonoro vaffa comune. Oltre a ciò, la giornatina è trascorsa tranquilla
ma si è capito perchè l'auto della donna ha invaso la corsia opposta a Gemona...solito cellulare ?,magari non è il caso questo, ma quando si farà in italia qualcosa di serio , girando in moto si ha la possibilità di vedere meglio e ormai comincio a contare , pochi, quelli che non stanno parlando al cellulare come seduti al bar , scrivono messaggi , gesticolano al telefono guardando chissà dove , in Irlanda se ti beccano col cellulare acceso in auto cè la galera , magari per convincere gli italiani ci vorrebbe la fucilazione sul posto.
magari pensano tutti di viver sull'isola di man:madoo:..
Ieri un amico che non è venuto con noi perché voleva fare un giro "tranquillo" con la sua ragazza, si è trovato un pullman che tagliava un tornante in quel di Trento. Ha tentato di fermare un datato kawa zx10, finendo fuori strada. Qualche botta per lui, ma la sua compagna è in ospedale con tre vertebre rotte. Si spera senza altre conseguenze.... era meglio se veniva con noi a schivare il krukko ed il Tmax di cui sopra
ormai oltre che prudenti, tecnicamente preparati, corazzati, fortunati ci vuole la chiaroveggenza per capire cosa c....o hanno in testa i circolanti, qualunque mezzo stiano usando:angry::angry: