Serbatoio molto bello per colori e per il filetto che prosegue lungo la parte anteriore, bell'idea.
Per il resto non ha niente di che... non c'è molta sostanza su questa moto e quello che c'è mi pare molto disarmonico...
Visualizzazione Stampabile
Serbatoio molto bello per colori e per il filetto che prosegue lungo la parte anteriore, bell'idea.
Per il resto non ha niente di che... non c'è molta sostanza su questa moto e quello che c'è mi pare molto disarmonico...
Strumentazione e faro da buttare via all'istante!...il resto mi piace !
Si il bates potevano lasciarlo in negozio
son 3 settimane che cerco info su quello scarico.... uffff ... me piaceeeeeeee!!!
Alle peggio chiedi info a chi l'ha pensata la moto...
info@spiritoftheseventies.com
sì, è di spiritoftheseventies, quelli che hanno fatto la moto, su un blog ho trovato questa frase "Kev designed the Enduro style exhaust himself and says that if they get more than 10 orders, they’ll sell it as a Spirit accessory"
Se fate un gruppo di acquisto e arrivate a 10, ve lo fanno.
Bello, ma secondo me improponibile per un eventuale passeggero (e infatti alla scrambler in questione hanno tolto anche il telaietto e le pedane posteriori), ma dalla posizione mi sa che anche per l'interno coscia del conducente sia un po' fastidioso
Molto bello il serbatoio e anche lo scarico anche se poco "pratico"
non mi piace sella strumentazione e il retro "disarmonico"
enrico
Brutto il faro con quella strumentazione e molto brutta la sella. L'unica cosa che davvero mi piace è il serba.