Eh grazie che ti trovi da dio! ;)
Prova una 29 da 14 kili e cerchi pesanti :eek:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Eh grazie che ti trovi da dio! ;)
Prova una 29 da 14 kili e cerchi pesanti :eek:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comprata.
Ho preso una Cube LTD 29" usata.....praticamente nuova.
Sono pienamente soddisfatto!!!
Allegato 166687
Allegato 166689
io una bici in carboni a 620 euro non la prenderei manco morto , e' sicuramente meglio una in alluminio che a parita' di prezzo e' siciuramente meglio di un carbonio ... nche perche' c'e carbonio e carbonio.
bene vedo che hai gia' operato :oook:
perdonami ma a 1600 euro non e' sicuramente un gran che di carbonio e sicuramente non tanto ben montata , in allumino (molto snobbato) con 1600 hai gia' ottima bici sicuramente montata meglio...questo per dirti che e' meglio avere un alluminio top ad un carbonio entry level
Cosa l'hai pagata usata? Io sono abbastanza demoralizzato, sto per vertere sulle bici da corsa... Non trovo nulla della mia taglia... E sul nuovo devono uscire tutti i modelli 2015... E Cube a quanto pare come qualità prezzo PER LE BICI ENTRY LEVEL è inferiore a Canyon e Radon...
Io sono d'accordo con te.. Infatti la mia prima mtb 29 era una Trek... Alluminio... Però qui da me molti optano per un buon telaio e componenti medio bassi... Infatti la wilier da 1800 ha cambio deragliatore e guarnitura medi.. Un mio amico si è fatto " montare" un telaio niner in carbonio con cambio deore/slx... Preferisce un buon telaio:):):) che magari uno sram da 5/600 e passa euro
Nah... Mi hanno appena proposto un usato in acciaio che pesa 10kg, mi sa che punto su quello lasciando perdere Decathlon e la Triban 5... Poi non costa nemmeno tanto, giusto per vedere se mi piace la BDC...
Qualcuno di voi sa se la formula CAVALLO x 0,65 = MISURA DEL TELAIO sia affidabile? Telaio carrera in acciaio mi è stato riferito...