Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
E come? Le società hanno disintegrato i settori giovanili... Piuttosto che cercare di sfornare nuovi talenti vanno a comprare bidoni all'estero... E se qualcuno per miracolo prova a venire fuori sicuramente marciare in panchina.... Perché "non pronto" per gli addetti ai lavori
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
quotissimo...questo e' il motivo del fallimento sportivo italiano
-
E quelli buoni vanno all'estero tipo Verratti
-
Citazione:
giorgiorox
troppo poche... considerato che la prima squalifica fu di 7 giornate e la seconda di 10, e che la decisione è APPELLABILE
Gli daranno giusto le giornate per non fare il mondiale giusto eventualmente non rompere le palle al Brasile :D
;;)
-
Il fatto di aver morso Chiellini è un'attenuante:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
E come? Le società hanno disintegrato i settori giovanili... Piuttosto che cercare di sfornare nuovi talenti vanno a comprare bidoni all'estero... E se qualcuno per miracolo prova a venire fuori sicuramente marciare in panchina.... Perché "non pronto" per gli addetti ai lavori
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
giusto. Il problema sta tutto qui.
Molti (tra cui me) hanno da ridire quando vedono una Nazionale rappresentata dal "blocco Juve", ma la verità è che oggi in Italia la Juve è l'unica squadra che schiera italiani validi (più o meno) in competizioni internazionali.
Ai vari club conviene (per un sacco di motivi) investire nello straniero piuttosto che nell'omologo italiano... E questo non può che uccidere il nostro calcio.
Davvero, se io fossi il selezionatore della Nazionale, non saprei davvero chi schierare, perchè tutti i nomi che mi vengono immediatamente di calciatori forti davvero che giocano in Italia, sono stranieri.
Forse - ma mi rendo conto che sia pura utopia - non sarebbe male una legge che obbligasse i club italiani a SCHIERARE (non avere in rosa, ma proprio tenere in campo) un numero minimo di italiani.
-
Citazione:
emidio_speed
Molti (tra cui me) hanno da ridire quando vedono una Nazionale rappresentata dal "blocco Juve", ma la verità è che oggi in Italia la Juve è l'unica squadra che schiera italiani validi (più o meno) in competizioni internazionali.
Ai vari club conviene (per un sacco di motivi) investire nello straniero piuttosto che nell'omologo italiano... E questo non può che uccidere il nostro calcio.
Davvero, se io fossi il selezionatore della Nazionale, non saprei davvero chi schierare, perchè tutti i nomi che mi vengono immediatamente di calciatori forti davvero che giocano in Italia, sono stranieri.
Forse - ma mi rendo conto che sia pura utopia - non sarebbe male una legge che obbligasse i club italiani a SCHIERARE (non avere in rosa, ma proprio tenere in campo) un numero minimo di italiani.
bisognerebbe cancellare la sentenza Bosman e tornare al numero massimo di stranieri
-
Citazione:
ciccio75
Il fatto di aver morso Chiellini è un'attenuante:biggrin3:
se avesse morso balotelli gli avrebbero azzerato la pena
Citazione:
emidio_speed
vedrai che la prossima mossa sarà proprio in quella direzione
-
Citazione:
giorgiorox
se avesse morso balotelli gli avrebbero azzerato la pena
Non si sarebbero neanche seduti a discutere...
povero Balo:sad:
-
non è così nera...anche Cavani con l'Italia non ha brillato...capitano periodi così ma non significa che sia uno scarso d'ora in poi
Sirigu, Perin, Bardi, De Sciglio, Darmian, Romagnoli, Florenzi, Berardi, El Sharawi, Cristante, Verratti, Boselli, Gabbiadini, Pepito Rossi più qualche altro riciclato da questa nazionale (De Rossi, Marchisio, Ranocchia,) possono fare bene
piuttosto mancano buoni centrali difensivi...
-
Allegati: 2
Citazione:
Fermissimo
non è così nera...anche Cavani con l'Italia non ha brillato...capitano periodi così ma non significa che sia uno scarso d'ora in poi
Sirigu, Perin, Bardi, De Sciglio, Darmian, Romagnoli, Florenzi, Berardi, El Sharawi, Cristante, Verratti, Boselli, Gabbiadini, Pepito Rossi più qualche altro riciclato da questa nazionale (De Rossi, Marchisio, Ranocchia,) possono fare bene
piuttosto mancano buoni centrali difensivi...
mammamia...adesso vedo se trovo una foto con nazionali di 20 anni fa...il piu ' basso e mingherlino era R.Baggio
Allegato 163780
questa era una nazionale..o questa anche se non hanno vinto nulla
Allegato 163782