Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
Grande Tiziano!!!buon lavoro e sappi che da quelle parti ci sono Ettore.... Dum ed il Grigio..ed altri loschi figuri...:ph34r: ....se hai voglia di rischi ed emozioni:ph34r: forti.....
a presto!!!:wink_:
Li vedrei molto volentieri, ma dalle 9.00 alle non so che ora devo sorbettarmi chiuso in una ditta delle ............ su degli acquisti da fare come ditta.
-
Citazione:
Rickystyle
sarebbe ora che oltre ad una colonna del mattino,diventassi pure una colonna del pettirat!:wink_:
Qualche volta ci sono gia' stato ma con gli orari che ho io incontro poca gente.
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Per 3 giorni MARTEDI', MERCOLEDI',GIOVEDI' della prox settimana sono in trsferta a TORINO, quindi non potro' partecipare al buongiorno con ETTORE, GIULIO e GIORGIO.
Lo so' che alla stragrande maggioranza del FORUM non frega niente ma volevo solamente avvisare gli amici del mattino!!!!!!!!
ciao caro TIZIANO
grazie dell'avviso, cercheremo di rimanere saldi al saluto mattutino anche in tua assenza
buona trasferta nella capitale del REGNO DEL PIEMONTE
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro TIZIANO
grazie dell'avviso, cercheremo di rimanere saldi al saluto mattutino anche in tua assenza
buona trasferta nella capitale del REGNO DEL PIEMONTE
ettore
Mi fido ciecamente!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Li vedrei molto volentieri, ma dalle 9.00 alle non so che ora devo sorbettarmi chiuso in una ditta delle ............ su degli acquisti da fare come ditta.
:sick: ...e allora forza...finisci alla svelta e torna presto!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
:sick: ...e allora forza...finisci alla svelta e torna presto!!:biggrin3:
Preferirei venirti a trovare a piedi piuttosto che sentire quello che gia' mi posso immaginare!
-
:wink_: ...e' cosi'...la vita e ' fatta di compromessi!!stingi i denti!!:wink_:
-
ciao tiziano,giovedì e venerdì sono via anche io, ma son sicuro che Giorgio, Ettore, Elpicaro Filomao, e Ricky terranno vivo il post
-
Citazione:
giulio
ciao tiziano,giovedì e venerdì sono via anche io, ma son sicuro che Giorgio, Ettore, Elpicaro Filomao, e Ricky terranno vivo il post
Senza ombra di dubbio!!
-
Citazione:
giulio
azzo mi son dimanticato per un secondo di Fulvio, scusami anche tu sei sempre presente nel buongiorno, Fulvio uno di noi :wink_: