Io li avrei continuati a stuzzicare per un bel po.....continuando a fare l'elastico:demon:
Sai come bollivano dentro il casco....:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Io li avrei continuati a stuzzicare per un bel po.....continuando a fare l'elastico:demon:
Sai come bollivano dentro il casco....:w00t:
Ti è andata bene che erano dei tamarrozzi con gli scarichi. Se fossero stati originali di proprietà di un motociclista che esce in scooter saresti restato indietro. Basta guardare sotto la pedana se manca il cavalletto e la carena sotto è grattata è meglio lasciare perdere ;)
Non ti dico che rosicare... :dubbio:
Ma secondo te uno che spende sino a 12K € per un TMax messo giù bene, su cosa dovrebbe rosicare? Sul fatto che non aveva abbastanza soldi per comprarsi una moto "vera"?
E vivere la propria vita senza criticare le scelte altrui sembra così brutto? :biggrin3:
io quando vedo un tmax mi faccio da parte, non si sa mai
Cos'è il tmax?
Una volta si diceva "sentirsi motociclisti guidando un tmax e come fare il bidè e sentirsi dei sub"
:D :D :D
avere un tmax e pensare di essere un motociclista è come inculare un travesta:bananeinc: e pensare di scoparsi una bella donna......sono solo fantasie la realtà è mooooolto diversa !:risate:
poi x carità che vadano anche piu di me....:icon_moto:
Devo dire però che erano vestiti di tutto punto.
Quindi 10 e lode per la sicurezza:oook:
Magari erano un pò fashion per lo standard a cui ero abituato.......ricordo ancora il vecchio giubbotto in pelle.......che portava a testimonianza tutti i raduni fatti.....non con le patch ma con le macchie degli immancabili panini salsiccia e cipolla:laugh2::laugh2::laugh2:
Andando a pranzo dai miei però ho incrociato un tipo con una 996/998 in tshirt e pantaloncini:blink: Con attaccato dietro il figlioletto di una decina d'anni con uguale abbigliamento:cry::cry::incaz::incaz: