Premesso che hqai preso un ottima moto,solo il motore è confrontabile,il resto no.
Visualizzazione Stampabile
Premesso che hqai preso un ottima moto,solo il motore è confrontabile,il resto no.
:wtcp: ottima scelta...
la z750 ha sicuramente perso mercato con l'avvento della nuova Z800 e z800 R. Indubbiamente la STREET R anche se la MY11 ha bilanciamento e disposizione scarichi diversi oltre che al telaio posteriore rispetto alla MY14 è un ottima moto per divertirsi.
solo per il peso rispetto alla Z750 c'è un abisso, ma poi interviene anche la questione di gusto personale sull'erogazione del motore che cmq è un 3 cilindri rispetto ad un 4. Sull'allungo ci dovrai prendere un po la mano perché l'erogazione in alto potrebbe sembrarti minore all'inizio,ma non è cosi. Mi è capitato di fare lo stesso passaggio anche a me.
Non potevi fare scelta migliore...la street nei vari my non e' mai cambiata drasticamente. Le my11 e my14 sostanzialmente sono la stessa moto con alcuni accorgimenti in erogazione e ciclistica, niente di piu'. Benvenuto nel club!
bhè che l' erogazione fosse diversa lo sapevo, infatti quando l' ho provata in confronto alla mia è stata libidine totale:w00t: e poi diciamo, con questa ho provato tutti i motori presenti sul mercato partendo dal mono:dry:, poi bicilindrico a V:dubbio:, 4 cilindri a V:lingua:, di nuovo bicilindrico in linea, quattro cilindri in linea e da domani 3 cilindri:w00t:.
il mio dubbio diciamo era solo sul fatto che vendo una moto praticamente nuova per una usata e la ragione è che ho appena acquistato casa e tra agenzia, notaio ed ovviamente l'immobile ci hanno tosato come pecore e di soldini non c'è ne sono più:cry:.
L'unico modo per prendere un' inglesina tutto pepe era questo ( senza nulla togliere alla mia zetina con cui mi sono divertito ).
grazie per le vostre risposte che come immaginavo ( forum triumph ) sono tutte a favore del british triple.:oook:
quoting91 ho visto che sei di casalmaggiore magari qualche volta ci becchiamo per un crodino ?
anche io da poche ore sono passato da una z750 a una street R 2012.
Abbiamo fatto un grande passo avanti!:oook:
finalmente è arrivata e devo dire che è tutto un' altro mondo, sia di ciclistica che di motore, senza nulla togliere alla mia zetina, ma questa è una cannonata !!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Nel ritorno dalla concessionaria ( 90 Km ) ho preso confidenza, quasi subito a dire il vero, e va giù ( e viene sù ) talmente veloce che mi sono spaventato:biggrin3::biggrin3:!