Visualizzazione Stampabile
-
io ho un paio di clover corti, che sto indossando sempre meno e soprattutto un paio di hifly viper, questi sono "comodi come un guanto", protezioni sulle nocche e sulle falangi, con l'accortezza che quelle sulle nocche sono separate dal dorso della mano, sono inserite superiormente, hanno anulare e mignolo cuciti assieme, cinturino anti scalzamento, protezioni per lo scafoide e per il polso, un buon prodotto. peccato che siano abbastanza introvabili, in quanto la ditta che li produceva ha chiuso... :-(
-
La clover ha da poco riaperto ma mi dicono che in campionario non hanno nulla
La spidi è italiana ma non ha molta scelta
Io dopo varie prove ho appena preso queSti rev'it
Sono morbidi (ho una bonnie quindi non basta"accarezzare" le leve, sono imbottiti e inpermeabili, in pelle e indice e pollice sono trattati per poter usare il touch di un iPad o iPod (utile se hai il navigatore)
Pagati 70 euro
https://lh3.googleusercontent.com/pr...s=w590-h444-nc
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faberx73
La clover ha da poco riaperto ma mi dicono che in campionario non hanno nulla
La spidi è italiana ma non ha molta scelta
Io dopo varie prove ho appena preso queSti rev'it
Sono morbidi (ho una bonnie quindi non basta"accarezzare" le leve, sono imbottiti e inpermeabili, in pelle e indice e pollice sono trattati per poter usare il touch di un iPad o iPod (utile se hai il navigatore)
Pagati 70 euro
https://lh3.googleusercontent.com/pr...s=w590-h444-nc
Ad occhio, ma potrei sbagliare, gli manca una cosa fondamentale: il cinturino per chiuderli sul polso senza il quale, in caso di caduta, rischiano di sfilarsi...
-
Si ci sta
-
Io amo gli Spidi e attualmente i miei preferiti sono i Carbo Track (che, a mio avviso sono anche bellissimi ma …).
Sono racing ma quest'estate ci ho fatto 12000 km e li ho amati. Costano molto ma valgono molto (ne ho provati tanti più economici ma se mi fossi orientato da subito su un guanto di "alta gamma" avrei risparmiato :cry: ). All'inizio scomodi perché molto aderenti (stretti) ma dopo circa 10 ore di utilizzo sono perfetti: sensibilità ottima (ci pago la benzina, uso il telecomando del cancello, apro la casa con le chiavi, chiamo con il cellulare, fumo senza mai doverli togliere), libertà di movimenti molto buona e un senso di protezione molto elevato.
Ho già mandato la letterina a Babbo Natale per un paio di Spidi Carbo Winter (a sostituire un paio di Rev'It che sono caldi e veramente impermeabili ma tolgono completamente sensibilità se vuoi guidare allegro) :lingua:
E ci spero perché sono stato molto buono con tutti (esclusi "piloti" di TMax con Akrapovic perché è troppo bello sverniciarli :ph34r:)
-
Ho preso un paio di REVI't zoom H20. A mio avviso un buon rapporto qualità/prezzo. E comunque sotto i 5 gradi la punta delle dita ne risente dopo 20 minuti.
-
Citazione:
Fabio Pal
Ho preso un paio di REVI't zoom H20. A mio avviso un buon rapporto qualità/prezzo. E comunque sotto i 5 gradi la punta delle dita ne risente dopo 20 minuti.
Quoto. Se escludiamo i guanti riscaldati, sotto i 5°C senza manopole riscaldate si patisce (ancora meglio sarebbe avere anche i paramanopole).
Per il corpo e le gambe bardandosi per bene si riesce a far fronte ma le mani sono esposte e possono essere coperte fino ad un certo punto.
Ho provato i guanti REV'IT insieme ai sottoguanti ma non riesci a dosare più niente e la guida non è divertente.
-
Io uso gli Alpinestars GPX d'estate e per brevi giri, mentre per giri lunghi ho dei Gimoto GP3 comprati molti anni fa per uso pista.
I GPX li consiglio vivamente, i Gimoto li sto apprezzando solo adesso, e se i GP4 sono come o meglio di quelli che possiedo van tenuti come una buona alternativa a marche più blasonate!
-
come guanto stradale per mezza stagione ho appena preso l'Alpinestars Archer X-Trafit è fatto secondo i principi del guanto racing ma in chiave turistica, in più è in goretex quindi impermeabile...
-
Citazione:
dadeejaydade
come guanto stradale per mezza stagione ho appena preso l'Alpinestars Archer X-Trafit è fatto secondo i principi del guanto racing ma in chiave turistica, in più è in goretex quindi impermeabile...
Belli, purtroppo neanche questi sono regalati ... Per mezza stagione intendi per temperature maggiori di 10 gradi circa?
Sent from my iPad using Tapatalk