Bhe se vuoi andare sul sicuro in quanto a motore io vendo una saab sportsedan del 2003 con 84.000 km certificati 210 cv e impianto a gpl. Poi vabbe se non ti piace l'estetica allora tutt'altro discorso...
Sent from Tapatata😬
Visualizzazione Stampabile
Bhe se vuoi andare sul sicuro in quanto a motore io vendo una saab sportsedan del 2003 con 84.000 km certificati 210 cv e impianto a gpl. Poi vabbe se non ti piace l'estetica allora tutt'altro discorso...
Sent from Tapatata😬
lascia perdere i carrozzi a motore endotermico e buttati sull'aria compressa:w00t:
Arriva AirPod, l'auto ad aria compressa: prodotta in Sardegna, in vendita in autunno - MOTORI
AirPod, a car that runs on air. [VIDEO]
Alla prima raffica di maestrale la ritrovano in Sicilia...
Non è una SW ma a me piace molto l'Audi Q3. Così sei a posto anche con la neve.
Per esperienza, ti assicuro che con la neve è meglio una trazione anteriore, coadiuvata da gomme termiche...
Io mi orienterei - budget permettendo - su una Volvo V60, gran macchina.
Sarà, ma come esperienza sono 10 anni che ho delle 4WD e mi sono sempre mosso molto agevolmente anche in 40 cm di neve. Naturalmente con le termiche o almeno M+S, se no qualsiasi macchina con gomme larghe diventa una slitta.
Non ci metto le due Delta perché quella era una trazione con ben altri scopi che andare sulla neve.
Fra le 3 che hai citato opterei per la classe C, se riesci la w204, magari la 200/220 con motore 2.2 diesel che lo reputo un ottimo motore :oook:
La bmw forse invecchierà un po meglio della mercedes ma con qualche problemuccio in più!
Per quanto riguarda la trazione posteriore non mi farei più di tanti problemi, ormai queste auto hanno talmente tanti sistemi di sicurezza che è difficile perdere il controllo( senza volerlo), e poi d'inverno sulla neve di diverti il doppio che con un'anteriore :biggrin3: