benvenuto !!!!!!!!!!!!
la moto non è razocinio è passione e quindi il resto sono solo bazzecole !!
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
benvenuto !!!!!!!!!!!!
la moto non è razocinio è passione e quindi il resto sono solo bazzecole !!
:laugh2:
benvenuto...
sei di torino...ci conosceremo presto allora!!!!
benvenuto!!:wink_: :triumphpride:
:icon_welcome: :triumphpride:
benvenuto
mabbenve :D
grazie per il benvenuto
non sono ancora proprio uno dei vostri...
visto che sono ancora un mukkista bmw
ma apprezzo i saluti!
debbo da subito fare un commento sui concessionari
ho deciso di andare in valle d'aosta dopo aver chiesto a diversi concessionari triumph un po' di notizie, ad alcuni di persona,a ad altri per telefono.
sono andato per monti, anche perchè questo è l'unico concessionario che mi ha valutato l'usato come si deve, 5500 euro!, ovvero 1000 euro superiore agli altri.
E debbo dire che la mia moto li vale tutti.. eccola qui:
Picasa Web Albums - maurizio - nerina
Inoltre... della motoramerica
ringrazio Loris del magazzino ricambi per aver parlato con me anche fuori orario di lavoro su che tipo di borse metterci su. ( ho finito di parlare con tutti alle 19,30 di sabato, dopo orario di chiusura delle 19.
ed anche Ivan, molto disponibile che mi ha valutato bene la mia moto, dopo che vari concessionari sia triumph sia motoguzzi, sia ducati sia harley ( hessi', l'indecisione è stata tanta.... ) mi valutavano la mia motina appena da eurotax (ovvero 4200 euri) o di meno ( ducati me ne dava 3800!!!!!)
come avrete capito, per ora permangono alcuni dubbi.... ma domani mi sa che daro' conferma telefonica al tutto... e prenderò una bonnie black.
... poi si vedrà... si vedrà se ho fatto bene o no.
ma debbo dire che il gusto di montare in sella a qualcosa che comunque è privo di ogni orpello non necessario ed il cui peso rispetto alla mia è di 50 kili in meno e l'idea di avere due carburatori ( speriamo in san EURO che ci protegga) invece che l'iniezione, la catalitica e la sonda lambda... gia mi sconfiffera.
insomma... sperem!!
p.s. qualcuno di torino con la bonneville? cosa mi consigliate come borse laterali visto che pensavo di ordinarle insieme alla moto?
saluti
Maurizio
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Benvenuto!!!
Vai così che la Bonnie è tutta cuore!!!
Ciao BENVENUTO :wink_: :wink_: :wink_: :unionjackpride: :taz: :taz: :taz: :taz: