Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tricico
Non capisco sulla base di cosa si scriva che i modelli precedenti al 2011 siano un terno al lotto...intanto rispetto al 2011 cambiano solo i fari. Di difetti conclamati (vedi quelli famosi delle speed fino al 2005) la street non ne ha mai avuti. L'alternatore era difettoso ma, se non e' gia' stato sostituito in garanzia dal vecchio proprietario ti basta andare in un centro triumph con il num di telaio e te lo cambiano ancora oggi in garanzia, come successo a me. Poi ogni moto usata puo essere un terno al lotto, sula base della cura che ne ha avuto il vecchio proprietario, per cio' non e' detto che prendendo una st 2013 tutto fili liscio.
A mio paree verifica le solite cose (trafilaggi d'olio da sospensioni e motore, da' un'ochiata a catena e corona, fatti un giro per vedere come va...se va dritta :)) per il resto ricevute dei tagliandi e via...se tenuta in garage ecc.
Se ti piace il my a fari tondi hai solo del buon gusto!!! Vai tranquillo la mia piccola my09 da 20 mila km va che e' una bellezza (tocco ferro...)
Q8!!! :oook:
Citazione:
xDiL
Prendila 2011-2012 che non sbagli.
Le altre sono un terno al lotto :wacko:
:blink:
Citazione:
Carlittlemod
Hanno già i fanali a mandorla??
Se si le scarto perché non li posso vedere
:oook:
-
Citazione:
Carlittlemod
In che senso un terno al lotto? Solo per alternatore e regolatore o anche per altri problemi?
Sent from iPhone using Tapatalk
Carlittlemod dai priorità ai consigli ed alle impressioni di chi una Triumph Street 2010 e precedenti ce l'ha... Ma anche chi una Triumph in generale ce l'ha... :laugh2:
Cmq 2010 e 2011 cambia anche il forcellone, leggermente più lungo per la 2011. Anche se con catena 525 e stessa corona e pignone non penso che cambi l'interasse tra le ruote. Forse una modifica per accogliere corone di dimensioni inferiori? Ipotizzo...
La Street ha avuto un richiamo solo per il regolatore e te lo cambiano (ormai quasi tutti l'han cambiato da anni) in garanzia, non sborsi un centesimo.
-
-
Citazione:
Juste1911
Carlittlemod dai priorità ai consigli ed alle impressioni di chi una Triumph Street 2010 e precedenti ce l'ha... Ma anche chi una Triumph in generale ce l'ha... :laugh2:
:oook:
-
se interessa ho un 2010 da vendere
-
Citazione:
Stefano BuBu Bosio
se interessa ho un 2010 da vendere
Ciao, ho visto nel mercatino, ma sto cercando una moto con al massimo 10000 km in quanto è una moto che voglio tenere per qualche anno e dato che la userò tutti i giorni farò circa 20000 km all'anno se non di più.
inoltre ho visto che si trovano delle R con 5000 km tra i 4800-5000€.
Buona vendita!
-
Citazione:
thebonni
ma la daytona non ho letto cosi tanti topic di rotture ...
hai letto meno topic perché l'utente Street se, ad esempio, ha le gomme sgonfie... apre un topic per allarmanti problemi alle sospensioni, salvo poi scoprire che bastava rigonfiare le gomme :senzaundente: :oook:
R 2009 50'000km tutto a posto...puoi vedere se il regolatore è già stato sostituito con il modello nuovo, se questo ha le alette di raffreddamento rivolte verso il mono, quello difettoso le aveva rivolte verso il motore e non le vedi :oook:
-
Citazione:
nuvolerapide
R 2009 50'000km tutto a posto...puoi vedere se il regolatore è già stato sostituito con il modello nuovo, se questo ha le alette di raffreddamento rivolte verso il mono, quello difettoso le aveva rivolte verso il motore e non le vedi :oook:
hai una foto per farmi capire meglio? non sono una cima a livello tecnico :dubbio:
-
-
Negare l'evidenza non è un buon consiglio :biggrin3: