Visualizzazione Stampabile
-
Ban a TBB e Flag per gravedigging e spam! :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Ban a TBB e Flag per gravedigging e spam! :lingua:
:w00t:
Flag non ha colpe, lui era in tema. sono io che mi sono fermato al "C'era una volta" e ho deciso di provocarlo :cool:.
chiedo l'assoluzione per Flag e le attenuanti (per ragioni di età :dubbio:) per me
grazie paper, a buon rendere :ph34r:
-
distinguere lo spam in questo 3d e' roba fine: paper moderatore subito :)
-
Aggiungere spam su spam è particolarmente turpe... :dry:
Distinguerlo è come distinguere due strati di maionese spalmati in tempi differenti sulla stessa fetta di pane :cool:
-
Come mandare in malora un topic partito in modo serio.. :incaz:
:ph34r:
-
Citazione:
gc57
Come mandare in malora un topic partito in modo serio.. :incaz:
:ph34r:
rispetto il tuo parere, ma rilevo che dal 5 luglio al 2 settembre, se qualcuno voleva scrivere qualcosa di serio sull argomento, ne aveva tutto il tempo.
il mio commento dell epoca, per quanto con toni scherzosi, aveva contenuti che si potevano criticare, ma che non erano del tutto faceti.anzi.
sulla serietà della partenza.........prendo atto.
ad maiora
-
Citazione:
flag
rispetto il tuo parere, ma rilevo che dal 5 luglio al 2 settembre, se qualcuno voleva scrivere qualcosa di serio sull argomento, ne aveva tutto il tempo.
il mio commento dell epoca, per quanto con toni scherzosi, aveva contenuti che si potevano criticare, ma che non erano del tutto faceti.anzi.
sulla serietà della partenza.........prendo atto.
ad maiora
Il mio era un commento tra il serio e faceto(piu' tendente al faceto :lingua: ),visto l'evidente scarso interesse destato dall'argomento,per quanto rispettabilissimo nelle intenzioni ;)
..semper!:oook: