Visualizzazione Stampabile
-
-
L'Autostrada più cara d'Italia è la A5 Torino - Aosta - Monte Bianco, che collega il Piemonte con la Valle d'Aosta. Il percorso è di 109 chilometri ed il pedaggio è di ben 23.50 euro, ovvero 0.216 euro al chilometro, circa 22 centesimi ogni mille metri.
Ma senza andare a prendere l' autostrada più cara, faccio Torino-Modena al lunedì e Modena-Torino il venerdì, 48 euro circa di pedaggio a settimana........ di spendere 100 euro all' anno sarei ben ben ben contento!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
siamo sempre i più ladri
per via del togliere la colla della vignetta con i pantaloni????
;;)
-
Citazione:
Black Death
per via del togliere la colla della vignetta con i pantaloni????
;;)
mi riferivo alle tariffe...
-
Citazione:
Apox
L'Autostrada più cara d'Italia è la A5 Torino - Aosta - Monte Bianco, che collega il Piemonte con la Valle d'Aosta. Il percorso è di 109 chilometri ed il pedaggio è di ben 23.50 euro, ovvero 0.216 euro al chilometro, circa 22 centesimi ogni mille metri.
Ma senza andare a prendere l' autostrada più cara, faccio Torino-Modena al lunedì e Modena-Torino il venerdì, 48 euro circa di pedaggio a settimana........ di spendere 100 euro all' anno sarei ben ben ben contento!!!
Zio birikkino :blink:!
Cmq alcune settimane fa sul tratto padova-venezia c'è stato un aumento di quasi 2 € su un tratto di una trentina di km :sick:
-
La seconda posizione è della la A32, la Torino - Bardonecchia, un tratto lungo 72.3 chilometri nel nord del Piemonte. Entrando sulla A32 al casello di Torino e percorrendola tutta fino al casello di Bardonecchia, il pedaggio per le automobili è di 12.40 euro, ovvero 0.172 euro al chilometro, ben 17 centesimi ogni mille metri.
Siamo messi bene qui dalle mie parti!!!
-
-
Citazione:
giorgiorox
mi riferivo alle tariffe...
facciamo 50 e 50 dai.....
;;)
-
Citazione:
Apox
Vendica tutti gli oppressi dalla società autostrade bbrò :(
http://4.bp.blogspot.com/-c3b6TsMsXc...00/dexter1.jpg
-
Citazione:
Apox
La seconda posizione è della la A32, la Torino - Bardonecchia, un tratto lungo 72.3 chilometri nel nord del Piemonte. Entrando sulla A32 al casello di Torino e percorrendola tutta fino al casello di Bardonecchia, il pedaggio per le automobili è di 12.40 euro, ovvero 0.172 euro al chilometro, ben 17 centesimi ogni mille metri.
Padova-Venezia è passata da 0.80 a 2.80 euro per una tratta di 15 km. Per fortuna ci sono delle agevolazioni per i pendolari altrimenti sarebbe stata una rivolta...