Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
non voglio convincerti ma, se la vuoi piú bassa di cil., per motivi tipo assicurazione ecc. va bene ma se la vuoi per guidabilitá o cosa simili ti consiglio di provare una bonnie!! é una classic ma ci son sempre trent'anni tra le due...:biggrin3:
Ma io ho l'animo vintage ;)
Scherzi a parte qua davvero (almeno nei siti annunci) non se ne trovano bonneville usate
-
Citazione:
arrubiu
Scherzi a parte qua davvero (almeno nei siti annunci) non se ne trovano bonneville usate
Puoi anche comprarla in continente e fartela spedire con TNT.. io dovevo fare così per un'Africa Twin, poi saltò tutto.. non costa nemmeno tanto alla fine.. certo costa meno che traghettare con la Moby :sick: purtroppo..
Poi boh.. per me tra Bonnie e Four c'è un abisso a favore della jap, per quanto io adori le MC Triumph.. al massimo un TBS, ma rimarrei sempre su Honda.. tu prima scegli che moto vuoi, poi compra quella, al di là delle "difficoltà aggiuntive" ;)
-
Citazione:
arrubiu
Triumph BONNEVILLE Usata a Cagliari in Sardegna a 4800 Euro annuncio 278229 - Motousate.it
é 790 ed ed é pure trattabile...
-
Prendi in considerazione allora anche il Kawasaki W800
-
Citazione:
Stefanoqv
Prendi in considerazione allora anche il Kawasaki W800
:madoo:
-
Citazione:
fitzcarraldo
L'annuncio è del 2011.
Ho visto che una del 2014 c'è, provo a dare un'occhiata, ma si sale anche un po' sul budget a disposizione :(
-
Citazione:
fitzcarraldo
:madoo:
??
800cc , 45cv , se vuoi una moto piccolina, va bene ...
-
Citazione:
Stefanoqv
??
Mi sa che la 500 four ha 50 cavalli, per 500cc..
E comunque mi che l'usato bonneville viene troppo per le mie tasche :(
-
Citazione:
arrubiu
L'annuncio è del 2011.
Ho visto che una del 2014 c'è, provo a dare un'occhiata, ma si sale anche un po' sul budget a disposizione :(
scusa, non ho letto!!
hai visto questa??
Annunci moto in Italia Donkiz - motore di ricerca di moto, camper, e così via.
Citazione:
Stefanoqv
??
é un discorso fatto mille volte ma la sostanza é che é una copia (uscita prima della bonnie attuale) della vecchia triumph!! io mi sentirei a disagio..
-
Honda Four 400 o 500?
Citazione:
arrubiu
Mi sa che la 500 four ha 50 cavalli, per 500cc..
E comunque mi che l'usato bonneville viene troppo per le mie tasche :(
Premesso che "ebbi" la 500 Four millemila anni fa e provai la 400 milinemila anni fa, ti consiglierei la 400 per agilità e la 500 per rivendibilità.
Comunque 2 cose:
1) dicci qual'è il tuo budget
2) considera occasioni anche fuori dall'isola, magari facilmente raggiungibili tipo Lazio, Liguria.
A si biri.
Inviato da mio iPad usando le dita...