Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
È vero che spesso le strade sono in cattivo stato di manutenzione, e cominciano ad esserlo anche quelle a scorrimento "veloce" , ma c'è un però, forse è in cattivo stato anche il cervello di molti utenti della strada! Bisogna anche adeguare guida e velocità alle condizioni della strada, del mezzo e non in ultimo delle proprie capacità.
Stamattina chiunque si sarebbe schiantato trovandosi di fronte una corsia (di una recentissima autostrada) completamente allagata!
Anche andando ai trenta all'ora :dry:!!!!
-
Citazione:
Pelledorso
Stamattina chiunque si sarebbe schiantato trovandosi di fronte una corsia (di una recentissima autostrada) completamente allagata!
Anche andando ai trenta all'ora :dry:!!!!
Logicamente quello che ho espresso non è oro colato (c'è sempre l'imprevisto) però se viaggi tanto dovresti notare che le mie affermazioni non sono così campate in aria, a volte vedi comportamenti che rasentano l'assurdo (a mio modo di vedere). 😉
-
Spesso la colpa e' delle ditte costruttrici che usano materiali scadenti.
Esempio? Bergamo, asse interurbano da completare per i mondiali 90.. finito qualche anno fa. Al cedimento del manto stradale si sono accorti che i piloni della superstrada erano fatti con cemento non idoneo (adulcorato)... in pratica si stavano sfasciando :p.
Tunnel con continue perdite d'acqua causa di copertura fatto alla c***o di cane. Insomma, quando girano i soldi, e si gioca al ribasso, i lavori vengono spesso fatti male!
-
Citazione:
fabrizio 64
Logicamente quello che ho espresso non è oro colato (c'è sempre l'imprevisto) però se viaggi tanto dovresti notare che le mie affermazioni non sono così campate in aria, a volte vedi comportamenti che rasentano l'assurdo (a mio modo di vedere).
ahhh bhè quelli sono all'ordine del giorno.......... pure stamattina che pioveva tantissimo c'erano le classiche teste di cazzo con suv/macchinone che sfrecciavano in corsia di sorpasso :sick:!
-
Citazione:
Spaccapietre
Esempio? Bergamo, asse interurbano da completare per i mondiali 90.. finito qualche anno fa. Al cedimento del manto stradale si sono accorti che i piloni della superstrada erano fatti con cemento non idoneo (adulcorato)... in pratica si stavano sfasciando :p.
Tunnel con continue perdite d'acqua causa di copertura fatto alla c***o di cane. Insomma, quando girano i soldi, e si gioca al ribasso, i lavori vengono spesso fatti male!
il cemento edulcorato mi mancava... serve per costruire abitazioni ai diabetici???:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Spaccapietre
Dare la colpa dei lavori alle imprese non è giusto (anche se possono indubbiamente avere delle responsabilità ) la colpa è sempre del committente dei lavori, perché ha tutti gli strumenti per vigilare, se non lo fa un motivo c'è sicuramente fidati.👍
-
Possiamo dire che il sistema fa .....ACQUA....c entra anche GALAN....
-
Citazione:
fabrizio 64
Dare la colpa dei lavori alle imprese non è giusto (anche se possono indubbiamente avere delle responsabilità ) la colpa è sempre del committente dei lavori, perché ha tutti gli strumenti per vigilare, se non lo fa un motivo c'è sicuramente fidati.
se uno fa male un lavoro la colpa è di chi commissiona e non controlla anzichè di chi fa effettivamente i lavori....:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
flax64
Possiamo dire che il sistema fa .....ACQUA....c entra anche GALAN....
È pieno di piccoli galan!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
il cemento edulcorato mi mancava... serve per costruire abitazioni ai diabetici???:w00t::biggrin3:
Ahahah hai ragione, l'ho usato traducendolo (tra l'altro male) dall'inglese... qui in dipartimento lo si usa nel senso chimico di "modificato" (ora mi viene il dubbio se sia giusto tra l'altro) .... hai ragione, in Italiano e' addolcito... Mea culpa! :p