Visualizzazione Stampabile
-
Infatti l'origine della questione è legata al fatto che vengo da una sfilza di moto bavaresi e pertanto mi aspettavo qualcosa di simile anche nella gestione dei tagliandi della tigrotta ! Comunque appena scade la garanzia mi compro il tool per la gestione del cbd e faccio tutto da solo.
-
Nella Tiger basta un cavo ODB II e il software gratuito Tune ECU.
Il cavo costa 25/30 Euro sulla baia. Non l'ho mai usato, ma qui troverai chi sa fare.
Il tool Touratech è per la GS.
A proposito.. La mia GS 800 è oggi a fare il tagliando dei 20.000.. Spero che non mi dissanguino..
Ciao!
-
avaro.... :laugh2: per la bella non sono mai abbastanzia i dinari...... :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pigi64
Se ti danno notizie fammi sapere. Grazie
Ca.....spita.... :( come di consueto.....me ne sono dimenticato.....; ma tanto lunedi è molto probabile che la porti a fare il "primo tagliando" e....
Ora comunque me lo scrivo..... (che testa...:sick:)
Citazione:
pigi64
Infatti l'origine della questione è legata al fatto che vengo da una sfilza di moto bavaresi
Ha.....bene.....ora sei finalmente.....maturato ed hai preso la "corretta via"; d'altronde se non si sbaglia...non si impara :laugh2: ;)
-
Visto che sono "rinsavito":wtcp:... aspetto tue notizie sull'argomento!
P.S. Una bavarese d'annata però l'ho tenuta e la conservo con cura!
-
Citazione:
pigi64
P.S. Una bavarese d'annata però l'ho tenuta e la conservo con cura!
Bhe un mezzo storico.....ci stà (anche io ne ho due; ma a 4 ruote e comunque....non bavaresi :))
Comunque, mi sono preso un "appunto" sul cel; quindi.....dovrebbe squillarmi la sveglia lunedi, quando , penso di portargliela; sempre che il mecca non mi picchi; ieri il ritiro lunedi.....il primo tagliando, speriamo..... che sia disarmato :) :)
-
Citazione:
pigi64
Visto che sono "rinsavito":wtcp:... aspetto tue notizie sull'argomento!
Eccole.
Dalla regia, mi dicono che fà solo i km (non anche il periodo).
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
-
Tagliando fatto: a soli 5700 km e alla modica cifra di 150 euro.
Ho salvato la garanzia! Aveva ragione Fichi : mi sono divertito molto nonostante il caldo !