Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Esiste una polaroid (foto ) fatta 5 minuti dopo;nebbia di gas nel bagno,merda ovunque sulle pareti e wc a terra....una scena da film splatter...per fortuna non fu istantanea,ma dopo pochi secondi,giusto il tempo di usicre.....
C A P O L A V O R O :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
C A P O L A V O R O :w00t:
quando ripenso alla foto ed ai racconti mi commuovo.....:laugh2:
Tornati a casa dopo festa di laurea,alle 7 del mattino riuscirono ad otturare tutto ed alle 8 è già saltato in aria.....erano briachi persi e se la ridevano con il bagno pieno di merda.....
-
Citazione:
mic56
Purtroppo no.
Ma è stata questione di cinque secondi.
Ha detto che a volte, ma non sempre, tale manovra funziona.
Qualche giorno fa passando nel negozio di un mio amico che fa impianti idraulici ho sentito che stava consigliando uno su come sturare il WC.
Prendere un sacchetto di nylon e riempirlo di stracci fino a fare una palla delle giuste dimensioni, poi premerlo sull'acqua come un pistone e dare dei colpi fino a che si stura.
-
quanta pressione bisogna esercitare sul mocio?
-
Citazione:
paper
Qualche giorno fa passando nel negozio di un mio amico che fa impianti idraulici ho sentito che stava consigliando uno su come sturare il WC.
Prendere un sacchetto di nylon e riempirlo di stracci fino a fare una palla delle giuste dimensioni, poi premerlo sull'acqua come un pistone e dare dei colpi fino a che si stura.
Tipo massaggio cardiaco? :cipenso:
:risate2:
-
Ho segnalato la questione a Muttley. :ph34r:
-
muttley che dice?
Citazione:
Exo
Ho segnalato la questione a Muttley. :ph34r:
maledetto mi hai anticipato :)
-
Citazione:
Warsteiner
maledetto mi hai anticipato :)
:cool:
:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Mio cognato(ingegnere) ai tempi dell'università s'inventò un miscuglio di sostanze varie e detersivi,che versati nel wc intasato,portarono alla deflagrazione dello stesso che fù smurato da terra(causa reazione chimica incontrollabile...) e fece un metro buono per aria,insieme a tutto il suo contenuto.....
Posso informarmi se ricorda la pozione e postarla :w00t:
100% detersivo a base di trielina se ha usato materiali di comune uso domestico
altrimenti la lista delle possibilità è tanto smisurata quanto affascinante
-
Citazione:
leo
quando ripenso alla foto ed ai racconti mi commuovo.....:laugh2:
Tornati a casa dopo festa di laurea,alle 7 del mattino riuscirono ad otturare tutto ed alle 8 è già saltato in aria.....erano briachi persi e se la ridevano con il bagno pieno di merda.....