io sono in trattativa per la separazione, quando ho 'abbandonato il tetto coniugale' ho portato via con me i miei due botoli sbavosi e una settimana dopo ho comprato la 675.
sicuramente ci sono modi meno traumatici per cambiare moto.
Visualizzazione Stampabile
avete mai provato a vivere sotto lo stesso tetto con 3 sorelle una nipotina e una mamma???
io risolvo il problema presentandomi a casa con la moto nuova!
la zavorra per ora non ha voce in capitolo moto anche se l'ha consigliata (per fattore estetico) lei!
poi dopo una buell s1 (praticamente un monoposto omologaton per 2) tutto era molto pių comodo (gli ho fatto fare 500km in 2 giorni, risultato 2 fiacche sul cul@.... mi sentivo in colpa...)
Non sarebbe mia moglie
;)
me l'ha fatta comprare lei!invece la transalp le e' arrivata di sorpresa,lo stesso giorno lei mi ha ritornato il favore presentandomi il test di gravidanza positivo!!!!!era il 17 ma non sapevo piu' cosa festeggiare visto che adoro i bambini!
La Sprint mi ha salvato... io volevo una moto pių sportiva e lei una pių comoda... penso di aver ottenuto entrambe le cose. Riguardo ai money č lei che mi spronava:
LEI "non la trovi usata? prendila nuova, che problema c'č:dry: ?"
IO "Ma amore, sono cosė affezionato al mio conto a cinque cifre...:cry: "
LEI "Spilorcio, vuoi che mi spacchi la schiena ancora per molto:mad: !!"
Io "Vaabbe, si compra nuova...:tongue: "
Ciao.
Nel 2003 da speed 955 a Gsxr k3 Approvato
L'anno scorso ho sostituito il k3 con un gsxr k6. Approvato anche questo.
Dieci giorni fa arriva in famiglia la speed 2007. Riapprovato.
Ammetto sono fortunato ad avere una moglie cosė.:biggrin3: :biggrin3:
Anch'io DICO...
Ho acquistato la ST per far colpo su di lei e.... sembra che ci sia riuscito (almeno credo!)
Il problema é che anche lei ha la moto. Se la cambio io, poi pretende di poterlo fare anche lei.:biggrin3:
Beati voi, io non sono sposato, ma l'ultima decisione non spetta a me.....
ti dico la mia: ha saputo che prendevo la moto nuova (tiger) il giorno che sono arrivato a casa con la stessa... mi ci sono voluti 15min per convincerla ad aprire la porta di casa (avevo erroneamente lasciato le mie dentro) ma alla fine non ha rotto pių di tanto...
la morale?: perchč anticipare i guai... tanto poi brontolano lo stesso... meglio farla ed attendere in una botta sola l'ira della megera...