Faieta mi ha deluso molto!
Purtroppo due mesi fa sono caduto con la mia street triple...:sad:, per fortuna nulla di serio e la moto grazie a Dio non ha riportato grossi danni... Mi faccio forza e mi reco immediatamente da Faieta per risistemarla con pezzi originali. Dopo due giorni mi presentano il preventivo per la sostituzione pezzi originali e la mano d'opera... una botta tremenda!:wacko::wacko: cmq, non sapendo bene quelli che sono i prezzi per i ricambi originali ci credo e accetto il lavoro.
Durata dei lavori 2 SETTIMANE mi è stato detto, DUE SETTIMANE! così rincuorato dalla tempistica che mi avevano detto me ne torno a casa più tranquillo... Passate le due settimane non si fa sentire nessuno... chiamo e mi dicono che i pezzi originali hanno avuto problematiche alla casa madre... (non ci credo... ma vabbè...) e devo aspettare altre due settimane... aspetto richiamo e.... indovinate? i pezzi non sono ancora arrivati! :blink: così aspetto un altra settimana chiamo e niente un altra ancora e niente... con oggi siamo a due mesi e dicono che forse... (e dico forse...) sarà pronta per mercoledi/giovedì e chi lo sa... Allora, dico avrò perso 2 mesi di assicurazione che non ho potuto sospendere perchè ogni settimana mi dicevano che forse era pronta la settimana successiva etc.. come mi devo comportare con questa gente? il giorno che mi dicono che è pronta vado lì e gli sbrocco in faccia dicendogli di dimezzarmi il prezzo.. non ci sono cazzi!:incaz: Faieta se ci sei batti un colpo!!:sick:
p.s. non conosco Numero 3 ma sono sicuro che sarà il mio concessionario di fiducia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matrix
a Pa' se continuiamo ad elogiare Faieta ....qualcuno potrebbe pensare che a fine mese Gabriele Faieta ci passa la stecca o quantomeno ci omaggia di qualche tagliando gratis:biggrin3:
a parte le battute , su Roma ho provato tutti e 4 i conc uff . ( da ab moto a solomoto passando per la num tre e ovviamente faieta ) e devo dire che Faieta (personalmente vado sulla Tiburtina ) non mi ha mai deluso ...:oook:;)