Visualizzazione Stampabile
-
i silenziatori per macchinari industriali sono dei contenitori che ingabbiano la sorgente del rumore.
cassone di lamiera rivestito di materiale fonoassorbente e il minor numero di aperture per far passare cavi/tubi
http://www.lasa.to.it/images/_50C3986-2.jpg
-
vernicia di notte.. quando tutti dormono... così nessuno ti sente :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
i silenziatori per macchinari industriali sono dei contenitori che ingabbiano la sorgente del rumore.
cassone di lamiera rivestito di materiale fonoassorbente e il minor numero di aperture per far passare cavi/tubi
http://www.lasa.to.it/images/_50C3986-2.jpg
Sulle teste ci puoi cucinare le bistecche, con la cabina ci fai l'arrosto (di pistoni però):cool:.
-
ma se c'è anche una grata per il sistema di aerazione e in foto si vede..
-
Citazione:
theciri
Sulle teste ci puoi cucinare le bistecche, con la cabina ci fai l'arrosto (di pistoni però):cool:.
Non succede nulla, ad esempio sugli Atlas c'è la coibentazione e la ventola di estrazione che li raffredda (dove lavoro 2 da 30 kw non li senti e lavorano quasi in continuo), oppure negli impianti di depurazione i Robuschi lavorano 24 ore su 24 e sono chiusi.👍
-
Citazione:
fabrizio 64
Non succede nulla, ad esempio sugli Atlas c'è la coibentazione e la ventola di estrazione che li raffredda (dove lavoro 2 da 30 kw non li senti e lavorano quasi in continuo), oppure negli impianti di depurazione i Robuschi lavorano 24 ore su 24 e sono chiusi.
Anche i miei sono chiusi, ma sono a vite però.
-
..non credo tu ci possa fare nulla.. io cerco di gonfiare le gomme la sera prima delle partenze in modo da non svegliare la gente alle 6 del mattino.. poi la volta che mi dimentico lo attacco e amen, per quelle poche decine di secondi che fa rumore non muore mica nessuno..
..anche perché poi comunque devo accendere la moto e si sveglierebbero lo stesso :laugh2:
-
Si ma qualcuno parlava di piccole verniciature e gonfiare gomme non impianti industriali... :wacko:
-
Citazione:
streettissimo
..non credo tu ci possa fare nulla.. io cerco di gonfiare le gomme la sera prima delle partenze in modo da non svegliare la gente alle 6 del mattino.. poi la volta che mi dimentico lo attacco e amen, per quelle poche decine di secondi che fa rumore non muore mica nessuno..
..anche perché poi comunque devo accendere la moto e si sveglierebbero lo stesso :laugh2:
tutto questo non sarebbe mai nato.. tutta colpa vostra. adesso c'ha l'incubo della pressione gomme.... :biggrin3: quando scende la notte a controllare... se sono andate giù... una gonfiatina la vuole sparare... tanto per portarle al livello giusto :biggrin3:
-
Citazione:
SteekHutzee
Si ma qualcuno parlava di piccole verniciature e gonfiare gomme non impianti industriali... :wacko:
una scatola rivestita con ventola è un impianto industriale?
http://www.imaio.com/ebayit/public/I...-Immagine4.jpg
per piccole verniciature, 50 euro
e il compressore del benzinaio per gonfiare le gomme senza il timore di disturbare nessuno. gratis
a ognuno il suo