Visualizzazione Stampabile
-
si... insomma.... carina..... :unsure::unsure:
vabbé... bellissima come al solito!!:cool:
:biggrin3: se ceva doveva fermarsi prima... a tutti noi dovevano tagliare le mani appena abbiamo iniziato a modificare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceva
Io cambierei lo stemma del tuo blog, mi fa pensare che non hai le idee chiare!
Grazie comunque per la critica aiuta a crescere
Eh eh, non hai tutti i torti, é una "critica" che ho già sentito ma si tratta di un omaggio a mio fratello harleysta di lunga data :cool:
..poi il logo cambia regolarmente in base all'ispirazione del momento.. un po' come il tuo ferro mi pare di capire.
-
Bella.
L'avevo vista l'anno scorso al Sunride e l'unica cosa che non mi convinceva era lo scarico.
Ora è davvero bella, complimenti. :oook:
-
Citazione:
ceva
Bella.
Mi piacciono sopratutto il copripignone & co. che riprendono il disegno della testa... fatto te?
-
-
Preferisco di gran lunga questo, l'altro secondo me si integrava poco!!!! Bella come sempre!! L'unica cosa che non mi piace molto è l'ubicazione della targa, ma purtroppo sarà stata una scelta obbligata.....
-
bella, molto bella. resta il dubbio sul calore in zona Balle con quello scarico .........:cry:
-
Citazione:
ramarro
Preferisco di gran lunga questo, l'altro secondo me si integrava poco!!!! Bella come sempre!! L'unica cosa che non mi piace molto è l'ubicazione della targa, ma purtroppo sarà stata una scelta obbligata.....
Ciao Ram, mi fa piacere ritrovarti, mmmmm.... la targa, il faro sono elementi che disturbano la linea io li avrei tolti se non che mi toglievano dalla strada anche a me ah ah ah!ho provato a metterla più bassa ma è peggio, l' unica e una targhetta applicata direttamente sul parafango ma non si può fare
Citazione:
fredz
bella, molto bella. resta il dubbio sul calore in zona Balle con quello scarico .........:cry:
Grazie, nessun problema di calore, lo scarico passa radente al telaio, e la camera di combustione e ben protetta dal paracalore
-
Citazione:
ceva
Ciao Ram, mi fa piacere ritrovarti, mmmmm.... la targa, il faro sono elementi che disturbano la linea io li avrei tolti se non che mi toglievano dalla strada anche a me ah ah ah!ho provato a metterla più bassa ma è peggio, l' unica e una targhetta applicata direttamente sul parafango ma non si può fare
Grazie, nessun problema di calore, lo scarico passa radente al telaio, e la camera di combustione e ben protetta dal paracalore
Hahahaha!!! Effettivamente è come pensavo, purtroppo non ci sono molte soluzioni...
Magari il faro vicino alla sella e la targa con un supportino a filo serba....
Parliamo di una moto unica e di gusto, sono considerazioni di un rompicoglioni.. Ciao caro!!
-
Citazione:
ramarro
Hahahaha!!! Effettivamente è come pensavo, purtroppo non ci sono molte soluzioni...
Magari il faro vicino alla sella e la targa con un supportino a filo serba....
Parliamo di una moto unica e di gusto, sono considerazioni di un rompicoglioni.. Ciao caro!!
Purtroppo la targa deve essere illuminata, altrimentiiiii:dry: