eh ho capito caro giorgio...ma c'è chi non fa così.
c'est la vie!
Visualizzazione Stampabile
eh ho capito caro giorgio...ma c'è chi non fa così.
c'est la vie!
Ciao Gio ti quoto al 100% il forum, anche secondo me deve eseere un mezzo di agregazzione, una piazza o bar virtuale dove la gente scambia pareri amichevolmente, divertendosi, se la piazza o chi frequenta il bar non piace non si entra, penso pure che certi argomenti sia giusto trattarli personalmente se ci si può incontrare o comunque con messaggi privati. Però non tutti la pensiamo così.:wink_:
speriamo che l'esperienza insegni....:wink_:
il problema è che dietro un monitor si scrivono cose e si usano modi che invece faccia a faccia si eviterebbero. una discussione via forum non è immediata e si amplifica il tutto. il mondo virtuale è composto di persone e come tali ognuno ha il suo atteggiamento. l'importante è che non si superino certi limiti
Bravo !!!
Questo è il punto ed il fulcro di tutto !!!
Se riesci a far capire questo concetto, come per magia tutto si risolve !!!
Ne conosco pochi, e dico pochi per non dire meno, che sono gli stessi che ti trovi davanti nei "face to face" !!!
Buona Fortuna :D
bhe' diresti che io ho dato l'impressione di esser un altro:w00t: :w00t:
dal vero sono intelligente e simpatico come sul forum!!:ph34r: vero no!?!?:dry:
Anche se sono un novizio del forum mi permetto di esprimere la mia...
La motivazione che mi ha spinto a postare su questo forum è riepilogata in maniera precisa in quello che scrive Giorgio: spirito di aggregazione e voglia di conoscere gente con cui condividere le stesse passioni più o meno sentite e, comunque, incontrare nuova gente sempre nel preciso intento di confrontarsi (le parole non sono le stesse ma il senso...).
Quello che ho letto nei giorni scorsi, ripeto, da novizio quale sono, mi ha dato un'immagine un pò diversa rispetto a quello che ho appena scritto. Ovviamente non mi permetto di esprimere giudizio alcuno su nessuno del forum...dico soltanto che un pò mi è dispiaciuto.
In effetti lo spirito che vivi nel momento in cui scrivi in un forum è di condivisione e quindi, anche se non c'entri nulla con l'accaduto, questo in un modo o nell'altro ed anche se soltanto telematicamente, ti coinvolge.
Esatto !!!
Sul Forum riesci ad essere un' enorme scassa palle !!!
Nel reale sei per davvero moooolto più simpatico :D :D :D intelligente adesso poi mi pare un parolone, come per ciò che riguarda me, ovvio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Giorgio, io sul Forum ci bazzico da ancor meno tempo di te. Però ti posso dire che sono d'accordo. Coloro che ho conosciuto FACE TO FACE mi sembrava di conoscerli già da una vita perché mi sono trovato davanti persone coerenti che erano nella vita come erano sul Forum, forse sono stato fortunato, non so. Per quanto riguarda me, chiedilo agli altri.